Il libro e la spada
di Nothingness

12/12/13, ore 19:24

Bella ma potevi finirla con un bacio! Ma non fa niente. Brava brava brava!

06/11/13, ore 21:34

E' da poco che mi sono appassionata a questa coppia e devo dire che la trovo sempre più affascinante ogni giorno che passa!! ^^
E con le ff che leggo mi sto appassionando sempre di più!! ;)
La tua ff non è da meno!!! ;)

Zoro è il mio personaggio preferito in OP e trovo che tu lo abbia descritto perfettamente!! ;)
Ogni suo comportamento è proprio da Zoro!!! ;)

I fatti sono descritti benissimo tanto che sono riuscita ad immaginarmi ogni singolo dettaglio!! ;)

Complimenti!!! ^^

Se devo essere sincera il pezzo con la spada mi ha messo un po' d'ansia!!! XD
Temevo x l'incolumità di Robin!! XD
E poi l'ultimo pezzo mi ha messo una certa tristezza!! :s
Povero il mio Zoro!! :( E povera Robin!!! :(
Spero siano queste le sensazioni che volevi trasmettere!! :p

Aspetto il seguito!! ;)

Ancora complimenti!!! ;)

Un bacio!!! *-*

05/11/13, ore 16:56

Bellissima storia molto brava!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Una storia molto intrigante che spero continui a lungo...... Ancora molto brava... Baci baci Giulietta_vampiretta

04/11/13, ore 21:15

Ciao Nothingness!
Come va? :D
Trovo la tua storia devvero molto bella e interessante e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! ^^
Adoro la coppia Zoro x Robin! Hanno caratteri affini: entrambi silenziosi, solitari, non servono parole per comprendersi e poi...
sono anche belli esteticamente come coppia XD
Sono proprio felice di leggere una nuova storia su questa coppia e che non sia troppo OOC!
Sembrava che fossi l'unica fan della Zorobin rimasta viva T-T
O almeno credo che tu ne sia fan: molti autori infatti scrivono storie su coppie che a loro non piacciono, quindi non ne posso essere sicura!
Comunque, mi piace il tuo modo di scrivere e mi piacciono le descrizioni dei luoghi e delle emozioni dei personaggi...
Sono piccoli dettagli e accortezze che fanno sì che il lettore si immedesimi meglio nella storia e comprenda anche la mentalità dei nostri sgangherati protagonisti XD
Spero di leggere presto il seguito e per ora ti saluto!
A presto! ;)

Dany_chan