Sei sì
di zoey_gwen

23/02/16, ore 16:21

Oh che cariniiii! Mal che fa il playboy con Zoey? Ora le ho lette tutte, però Mal é carino, troppo carino per arrabbiarmi. Scusa se ti sto dicendo cavolate ma oggi non ci sto.
Mal:- Quando mai che ci sei stata?-
Tu invece a interrompermi ci sei SEMPRE!
Mal:- Lo so e mi fa tantissimo piacere-
E ancora non riesco a spiegarmi perché cavolo sei il mio personaggio preferito.
Mal:- Perché sono sexy? -
Forse... Ho detto davvero forse?!? Ok oggi definitivamente non ci sto
Svetlana:- Dai al cuore non zi comanda, se ti piace Mal non é un peccato-
No, non é un peccato normale, é un peccato MORTALE!
Vito:- Te piace quell'emo e non Vito? Le ragazze so tutte strane!-
Manitoba:- Vito non puoi piacere a tutte-
Chester:- I ragazzi d'oggi pensano solo a loro-
OK TUTTI FUORI!
Tutti:- Ok... -
Grazie al cielo! Comunque volevo dirti che é una One shot ( O flashfic non ho letto bene) stupenda

23/04/14, ore 13:25

ciao,sono alter_ego girl adoro la tua storia è stupenda la amo.Mike dimentica il matrimonio,mal ritorna e prova a fare il casanova con zoey sull'altare,le personalità che svaniscono.SEI LA MIGLIORE ZOEY_GWEN AMO LE TUE STORIE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! certo so che ritorneranno poi nei figli e per questo ti adoro come autrice.alla prossima gente *mette un capello uguale a quello di manitoba e parte all'avventura*

08/03/14, ore 16:47

bene, eccoci qui!
bella storia, l'ho trovata originale e molto simpatica e romantica XD
heather: romantica? che schifo!
ma se tu non ci sei nemmeno in sta storia -.-''' vattene via!
heather: ehi! non darmi ordini !
HEATHER E' ESCLUSA DALLA RECENSIONE

alleluia! bene, bellissima storia!
è scorrevole e curata (sembro una prof di italiano >.< bleah)
ciaooooooooooooo
julie

05/11/13, ore 18:10

Questa storia è così dolce...
Oh che idiota, non mi sono presentata!
Sono Fedies, una ragazza strana, ecco tutto, ah, mi è piaciuta molto la tua storia.
Sembra davvero creata dai doppiatori di Total Drama, è fatta a pennello, bravissima!

04/11/13, ore 21:24

Oh mia dea, Zoey!!! *______*
Io non riesco nemmeno a dire una parola, cioè scrivere, cioè io sono...!!! *Kirlia sviene*
Svetlana: Oh grande madre Russia! Manny, aiutami a farla rinvenire, deve finire quezta recensione!
Manitoba: *sussurrando all'orecchio di Kirlia* Sheila...? Uhm, SHEILA!
*Si riprende* Oh! Oh! Sì, ci sono ragazzi, eccomi!
Allora, Zoey. Intanto mi hai fatto morire con quell'annuncio in bella vista sull'introduzione "all'adorata Kirlia" ma lo sai quanto sono sensibile a queste cose? Ho avuto un tuffo al cuore, mi sono emozionata troppo *_*
Poi, passiamo alle cose serie. Questa fanfiction è di una dolcezza unica!
Cioè, cominciamo con Mike che si sveglia trafelato, dimenticando persino che quel giorno c'è il suo matrimonio. Ragazzo, ma dove hai la testa? Corri! La tua bella ti aspetta davanti all'altare! Non hai ancora nemmeno comprato le fedi?! Ma perché hai aspettato l'ultimo momento D:
Vito: Non ti scaldare troppo, bambola.
Sshh, Vito. Sto cercando di fare una recensione seria!
Allora, Mike arriva finalmente al matrimonio e trova Zoey già lì ad aspettarlo, poveretta! Però quella ragazza ormai è così innamorata di lui che non fa nemmeno una piega. Immagino non le sia venuto nemmeno il minimo dubbio sul fatto che il nostro alter ego la potesse lasciare lì da sola sull'altare.
Mike: Ehi! Io non farei mai niente del genere alla mia Zoey!
Non stavo dicendo questo -.- Cooomunque, mi è piaciuta la battutina di Vito, per niente impressionato, e poi quella di Manitoba "Su Vito,devi ammetteve che non è niente male!" Oooww si sa che Manny è un po' innamorato anche lui di Zoey.
E poi... La nostra cara ragazza dai capelli rossi dice di sì a tutte le personalità! Ed è la cosa più tenera che abbia mai visto, lo giuro. <3
Mal: Che cosa avrò sussurrato all'orecchio della sposa? D:
Lo vorrei sapere anche io, caro Mal. Non è che l'hai messa in imbarazzo o l'hai spaventata, vero? u.u

Ma qui arriva la scena che mi ha spezzato in minuscoli pezzettini come i coriandoli (?).
Le personalità se ne vanno! No! Ragazzi, no! Restate con me, per favore ç_ç
Chester: Mocciosetta, smetti di piagnucolare!
*Kirlia si asciuga le lacrime* Abbandonate Mike per permettergli di vivere la sua vita? Che scelta coraggiosa da parte vostra ç_ç Terribilmente toccante.
Se non che... tornerete nelle menti dei loro figli! Yay!
Vito: Questa è tutta matta.
Svetlana: Già, conziderato che vuole farmi mettere con Cameron nella zua fanfiction, è decisamente matta.
Manitoba: Uhm... secondo me non tanto *arrossisce fissando Svetlana*
Shhh! Ragazzi, sto cercando di finire questa recensione!
Allora! Adesso che ho finito per quanto riguarda il contenuto della storia, ti faccio alcuni piccoli appunti per quanto riguarda la grammatica/errori di battutura/varie.
Quando metti le virgole, devi stare attenta ad aggiungere uno spazio dopo. A volte ti sfugge... Stessa cosa vale per i punti.
Non è "Wawanacqua", ma "Wawanakwa". Poi beh... qualche altro errorino di battitura l'avevo visto ma non lo ritrovo più adesso o.o
Vabbè, non voglio essere pignola!
Ora voglio dirti una cosa, Zoey...

Vito: Ce la facciamo entro mezzora? Avrei un appuntamento per fare una lampada...
Zitto! Dammi il mio tempo per completare questa recensione (che sta diventando un poema, mi sembra, ma fa niente!)
Allora. Zoey... lo sai vero che ora dovrai scrivere una storia sulla riapparizione delle personalità nei figli della cara coppia appena sposata? Cioè, dev'essere stato uno shock per i neo-genitori, scoprire che i piccoli Viola e Diamond hanno ereditato queste "caratteristiche" dal padre!
Sono troppo curiosa, lo ammetto! XD

Awwww okay, ho finito! Ti rinnovo i miei complimenti perché la storia è decisamente bellissima!
E non vedo l'ora di leggere Zoke! Ancora e ancora e ancora...

Mal: E bla bla bla... vuoi smetterla? Sei più logorroica di Chester quando comincia a parlare dei suoi tempi!
Vero, colpa mia!
Un bacione grande grandissimoo!
Kirlia <3

P.S.: Una storia dedicata a me... è magnifico!

Tutti: ZITTA KIRLIA! D:

(Recensione modificata il 04/11/2013 - 09:27 pm)