Life in Day.... AXH
di maty345

04/11/13, ore 23:06

AWWW *___* Ma quanto non sono carini? Anche da piccoli cuccioli non proprio indifesi sono bellissimi!
Eddai, il povero piccolo Al un bacino piccolino piccolino se lo meritava proprio :3
PiccoloAl: "Ehy, non devi chiamarmi Al, ok? Non mi piace quando mi chiamano 'Al' *lacrimuccia*
Noo! Non piangere! Vieni qui che ti coccolo.
PiccoloAl: No grazie, preferirei essere coccolato da Heather ^^
Tutto quello che vuoi piccolo Ale!
Penso si sia capito che questo capitolo mi è piaciuto un sacco! L' unica segnalazione che ho da farti è la grammatica che andrebbe rivisionata ma niente di grave :)
Non vedo l' ora di leggere il prossimo!
Ciao ^^

04/11/13, ore 21:42

Awwww *___________*
Maty, tesorino caro, tu mi vuoi far sciogliere forse?
Quando ho letto del: "beso pequeño pequeño" mi stavo sciogliendo come un gelato al sole.
Baby Al che vuole un bacetto da baby Heathy è la cosa più fluffosa di questo mondo.
Molto più dei cinque cuccioli di gatto addormentati, fotografati nel mese id novembre sul mio calendario.
E credimi, quelli sì che sono fluffosissimi.
E poi, che tenerezza Al che piange perché i genitori litigano, a lui le prende di santa (non troppo santa) ragione!
Tutto è così dolce, ma allo stesso tempo Alheather.
Anche se ti confesso che quando ho letto della mamma che diceva che era piccola, pensavo fosse una scusa di una Heather un po' più grandicella, che non voleva fare chissà cosa.
Non darmi della pervertita! E che conoscendo Alejandro...
Ma, mi sarei potuta aspettare di tutto.
E adesso, scusami, ma oggi a pranzo non ho mangiato e la cena mi sta "chiamando"!
Bacioni, bacini, bacetti. E tanta AxH.
FEDE

04/11/13, ore 21:35

dunque: la grammatica devi rivederla in certi punti ma sono errori di battitura, per il resto sei...come dire?...GRANDEEEEE! amo l'Aleather e chiunque l'adori è mio amico! brava continua!