Avrai
di Gokussola4ever

04/02/09, ore 16:33

ciao gokussola4ever. complimentissimi. io ti stimo moltissimo e ho seguito la maggior parte delle tue storie. ma questaaaaaaaaaaa. super, fantastica. mi ha dato grandi emozioni, è veramente stupenda anke se io in genere non seguo le coppie padri-figli. anke la scelta della canzone veramente unica!!!!! super complimenti è veramente bellissima. continua così.

20/04/08, ore 19:03

ciaoo a me e piaciuta e mi piace anche la canzone davvero bella complimenti baci miss miyu 91

20/04/08, ore 16:01

ciao!Bellissima la tua song fic.Brava!m'immagino vegeta che dice ste cose,magari riuscisse a dirle quando qualcuno lo sente.

20/04/08, ore 15:31

stai schersando questa FF e tenerissima,l'amore di Vegeta per la sua piccola Bra, come la tua grande amicizia verso la tua amica, è fortunata Chiara ad avere una ragazza come te^^ bhè ci vediamo, baci TVB

20/04/08, ore 14:51

Che carina, c'è lo vedo Vegeta ad entrare di nascosto nella stanza di Bra e dirgli tutte queste cose. Davvero molto tenera! Kisses, Gobra

20/04/08, ore 14:35

Ma è meravigliosa!! Altro che schifo! Che schifo e schifo?! Una song-fiction bellissima, credi a me XD. Mi piacciono molto questi due personaggi ed è stata un'idea carinissima quella di pubblicare una ff che racconti del momento in cui Vegeta vede per la prima volta sua figlia. E i suoi pensieri poi...HUUAAAAAA! Sono commossa! Bravissima!!

20/04/08, ore 14:25

ciau^^ davvero mlt carina la song, complimenti tesoro^^ mi piacciono molto le ff in cui si evidenzia il bel rapporto tra vegeta e bra... brava^^ continua così tesò k vai forte^_- tvtttttttttttb tua claudietta