chosen
di deepvato

11/11/13, ore 22:03

Devi assolutamente andare avanti perché sto sclerando come non so cosa hdhjkcfkbdk sei bravissuma ti adoro sjshshs non vedo l'ora di leggere prossimo capitolo...e di sclerare ancora..bhe tu lascio..scusa gli errori ma zon stanca molta

10/11/13, ore 18:33

uhuhuhu a dirla tutta non mi immaginavo che harry andasse nei pub la sera.
e che si portasse dietro gemma.
e che si scontrasse così con louis.
però il capitolo è stupendo, quindi non posso lamentarmi ahahahhaha
un bacione, al prossimo aggiornamento<33

08/11/13, ore 15:04

hey hey hey heeeeyy
beh allora, mi piace stra tanto come scrivi ma questo già lo sapevi, sono contenta che tu abbia aggiornato e questo capitolo mi piace parecchio.
si vede che harry è già cotto e stra cotto di louis, e spero che louis ricambi ma conoscendoti ovvio che lo farà ahahahhaha
a sto punto mandate al diavolo emily
continua presto amor
baci, ale

(ogni volta che guardo la foto a sinistra del banner perdo un battito. dio)

07/11/13, ore 15:28

ED ORA ARRIVA LA PANDA CHE TI ROVINERA' L'ESISTENZA CON LE SUE SCLERATE...ommiodio io già ti adoro dfghsdjfgsdvds devi..assolutemente..continuare hdfkjvdfffdfhgdgffdyogdsjfhsdfj sjdkfgsdfkgdhfsfjdkhghfyhfjdjhhsldk dfhkdsjhfgsdjfhgdksfhkjg e anche dsfhhjkdsfhjsdfhhjsfbsjkfhhjsfhhsjdfh e po hgyjdudisfhasdkjfhsdff,hgbdfgsdfjg oddio coninua i prego hahahaa

04/11/13, ore 22:26

marghe è bellissima! non vedo l'ora del secondo capitolo aw

04/11/13, ore 22:26

ciao!
allora, essendo un prologo corto, non mi dilungherò in una recensione chilometrica.
il fatto che sia ambientata nel 1800 mi intriga parecchio, e anche come harry non vada d'accordo con gemma.
voglio vedere come continua!
deheheh
grazie per la roba del banner, mi ha fatto piacere farne uno per te, poi coi larry >>>>
un bacione
ale<33
(Recensione modificata il 04/11/2013 - 10:27 pm)

04/11/13, ore 22:18

Aw ciao,
eccomi a recensire.
Beh che dire, mi piace veramente molto come scrivi, l'ambientazione e la presentazione dei principali personaggi, continua così meg eh <333