Nascondendo un sorriso
di Frappesca

27/11/13, ore 18:52

Ma ragazza, tu scrivi benissimo *u* serio, serio, serio, serio.
Come primo impatto mi piace molto Jason, sembra il tipico chiacchierone (e un po' rompiballe diciamo xD) che fa di tutto pur di farti sorridere e che darebbe un rene pur di rendere tutti felici e sereni.
Kristen sembra una tipa chiusa e molto molto introversa e che poverina tratta a pesci in faccia quel povero ragazzo che cerca di esserle amico! uff qui non viene apprezzato mai niente :P
Continuo a leggere i capitoli, ci sentiamo al prossimo bella :)

08/11/13, ore 13:58

Buonsalve cara autrice!
Il mio nome è Alessia e sono qui, a leggere la tua storia, perchè una mia amica (che credo tu conosca come abigail_malik) me l'ha consigliata vivamente e, dato che i nostri gusti sono molto similari, ho deciso di passare e dare un'occhiatina.
Essendo solo al primo capitolo non ho un granchè da dirti, però sappi che mi piace assai :)
Poi scrivi davvero bene, ed è una cosa molto rara ultimamente. è.é
Corro subito a leggere l'altro capitolo! ;)
Kiss kiss. :-*

(Recensione modificata il 08/11/2013 - 02:00 pm)
(Recensione modificata il 08/11/2013 - 02:02 pm)

04/11/13, ore 22:43

Ehi, buonasera! :3
Sai, stavo girovagando per Efp quando mi imbatto nella tua storia, e che storia!
So che questa era solo un'introduzione, però veramente ci tenevo a dirti che sei riuscita ad incuriosirmi bene bene. Brava, non è facile attirare la mia attenzione, soprattutto sin dal primo capitolo!
Pensa che ero convinta che i due protagonisti fossero Jason e Kristen, e, invece, scopro che c'è un altro personaggio misterioso (?) che ancora deve svelarsi...Steven!
Continua al più presto, io ci sono e ti seguirò fin quando riuscirai ad emozionarmi! xx