Quattro volte in cui Emma e Regina furono felici e la quinta in cui non lo furono.
di _Trixie_

02/02/19, ore 13:58

Già lo sai che penso tu abbia un talento naturale per la scrittura!
Ovviamente non riuscivo a smettere di leggere e la voglia di continuare con il capitolo successivo è irrefrenabile!
Il linguaggio è ottimo, vario, le frasi scorrevoli, la punteggiatura ben utilizzata. La trama è ricca, si inserisce perfettamente nella stagione, i sentimenti dei personaggi sono descritti e raccontati attraverso le azioni in modo realistico e naturale. Non vedo l’ora di proseguire nella lettura! Complimenti!

10/01/19, ore 11:42

Adoro troppo! È aggiudicato: sei una delle mie scrittrici preferite. Adoro come scrivi e dal punto di vista grammaticale sei impeccabile.
<<“Quasi non ti riconosco sindaco Mills.” “Quasi ti sopporto, signorina Swan.”>> mi ha fatto morire dal ridere. Anche a fine capitolo, Regina super sassy è la mia vita. Sono curiosa di vedere come continua!

04/01/15, ore 19:09

sei davvero molto brava con la scrittura, la storia è scorrevole e avvicente, mentre io non lo sono a sufficenza manco x scrivere una adeguata recensione :-) comunque complimenti...davvero! seguirò i tuoi lavori..

22/08/14, ore 23:26

originale la storia dei 3 porcellini come causa dell'incendio :) una storybrooke diversa... e dopo la festa du bentornato da Granny’s, si ricomincia con una regina più incasinata che mai..da nemiche ad amiche ,,Quasi non ti riconosco, sindaco Mills». «Quasi ti sopporto, signorina Swan». e poi qualcosa di più ♥ ammazza Leroy e Regina , ci hai preso in pieno nel descriverli :P emme che la bacia e fugge, as Always xD " così non ti piacciono i pirati e nemmeno i figli del Signore Oscure, ma hai un debole per la Regine Cattive" regina's style.. ahha ..storia interessante, ottimo stile e modo di descrivere i personaggi..brava !

11/08/14, ore 15:28

Noooo ma che diavolo, Emma la bacia e quella suonata di Regina reagisce cosi??? Ma saltale addosso buon dio!!! XDXDXD no, scherzo! XD bellissima ff e nn vedo l'ora di leggere il secondo capitolo! XDXDXD uhuhuhuhuh *risata divertita*

10/04/14, ore 21:36

Dopo il primo capitolo non si può che sorridere con tanti denti che solo lo Stregatto potrebbe... un capitolo denso di ironia e tenerezza, mi è piaciuto tanto!
Devo dire che il titolo della fanfiction mi aveva lasciata un po' perplessa, ma essendo in questi giorni ossessionata da questa coppia, il titolo del primo capitolo mi ha fatto superare ogni perplessità per correre a saziare la fame di "sostanza"! Che carine che sono!
E mi piace da matti vedere come ogni fan trovi il suo modo di colmare quello che nella serie manca, ognuno con sfumature diverse, che spesso mi colgono di sorpresa, come hai fatto tu, con quel bacio fulmineo che quasi non scrivi e lasci solo ad immaginare!
Il successivo colloquio con Regina è davvero degno di nota! E la frase sui punti per l'originalità è geniale! Quanto al fatto che una relazione tra le due sarebbe un colpo terribile per Neve, ohoh, quante volte ci ho pensato sogghignando!
In generale comunque mi sono piaciuti da matti gli scambi di battute tra Emma e Regina, perchè hai saputo giocare sapientemente la giusta dose di ironia.
Ti avverto solo del fatto che c'è qualche errorino di battitura qua e là, niente di che.
Al prossimo capitolo!

05/11/13, ore 19:52

Ciaaaaaaaao ancora *-*
Che dire, anche questa è scritta ovviamente benissimo, e mi ha lasciato l'amaro in bocca.
Non puoi interromperla così, insomma ç_ç Emma ci starebbe malissimo. Ci starà malissimo.
Però mi è piaciuto sai cosa? Il fatto che non hai descritto il bacio. Incredibilmente mi è piaciuto che tu l'abbia lasciato volutamente vago.
E a proposito, ho riso come una pazza al pensiero che la parola che iniziava con TR fosse...quella. LOL
A presto! Ancora complimenti :)
Cla

05/11/13, ore 19:10

Hai riassunto le Swanqueen in una frase: <Il problema è che, a volte, molto raramente, quasi mai, a dire il vero, provo questo strano e del tutto ingiustificabile impulso di baciare… un’altra persona.> ...Senza parole. Anche questa naturalmente, va fra le seguite ...e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! ;)
Baci:)

05/11/13, ore 00:30

Bellaaaa mi è piaciuto questo capitolo.
Leroy e Regina hshaha fuoco e fiamme.
Belli anche i momenti con Henry...non vedo l'ora di leggere il seguito :-D
Brava ;-)