Red: as love, as blood.
di aurorssjd

05/01/14, ore 00:44

Ciao Aurora sono Giorgia :)
Il capitolo è lunghissimo, ma comunque è molto bello, sopattutto è scritto in modo accurato. Sono riuscita ad immaginare illuogo e la situazione grazie alla descrizione fatta nei minimi dettagli.
Veramente bella.

Giorgia :)

07/12/13, ore 21:11

IO TI FACCIO FUORI SE NON CONTINUI. Dio, ragazza, COME *CENSURA* FAI A SCRIVERE COSÌ DANNATAMENTE BENE?! Sei riuscita a trascinarmi nella parte, era come se fossi lì, tra i personaggi.. Ottimo lavoro, Watson u.u (?) AO, SE NON CONTINUI T FACC FOR MO' MO', VENGO A CASA TUA E TI COSTRINGO A SCRIVERE. u.u Ci siamo chiariti?
Bene, dato che hai capito, io me ne vado a quel paese che mi conviene:3 (?)
Ciao dolcezza. ♡
Continua presto!
Sharon.~

02/12/13, ore 19:42

Questa storia é: hnrienhrgifngrfiwgvw omg è stupenda davvero, adoro i Jiley, continua così miraccomando ;)

10/11/13, ore 15:26

Ciaaao, tesoro! Come promesso, sono passata. c: Già ieri sera ho letto il capitolo dall'iPad ma, sai, sono leggermente impedita quando si tratta di recensire con quell'aggeggio malefico, lo odio! Anzi, odio il correttore, pensa che lo mando a cagare in tre lingue diverse contemporaneamente quando scrivo e mi corregge in inglese -o almeno, a me sembra inglese- una parola che ho scritto correttamente in italiano. COMUNQUE, sono qui per il capitolo e non per farti capire quando odio il correttore dell'iPad, anche se credo che tu l'abbia già capito lol. IL CAPITOLO, mi piace, eccome se mi piace! Mi ha incuriosita parecchio e credo proprio che sarà una storia davvero bella ed emozionante, me lo sento. E se lo sento io, così sarà babe MUAHAHAHAHAH. Poi me la immagino Miley versione bad girl, e Justin?! Uhuh, me piasa questa cosa, me piasa pe davero.
Bien, mi dileguo che vado a fare merenda e continuo a rilassarmi vicino al termosifone, mi sento maaaaaaalissimo..
Alla prossima dolcezza xx.
Sharon.~

09/11/13, ore 00:04

amo miley, amo justin, amo i jiley e amo te che stai pubblicando questa storia *--* m continua al piu presto, perchè già il primo capitolo mi sta facendo sognare, sei fantasticaa *---* <3

05/11/13, ore 16:59

E' stupenda!!!!!! <3 continua al più presto, ti pregoo. <3

05/11/13, ore 16:49

eii c:
volevo dirti che la tua storia mi piace molto e l'ho aggiunta alle seguite ghjkl

potresti dare uno sguardo alla mia e se ti piace recensirla?:)
ps complimenti è davvero bella c:

05/11/13, ore 15:54

Ho aperto la tua fan fiction per caso. Il caso più bello di questa giornata!
Troppo scontato? Mh.. forse
Va direttamente nelle preferite!

Non credo che mi stancherò presto di questa fan fiction.

Aspetto con ansia il prossimo.

La mia recensione al prossimo capitolo è garantita!

Baci.
xdrewrauhl❤
(Recensione modificata il 05/11/2013 - 03:56 pm)

05/11/13, ore 10:34

Ok, posso dire che fino ad adesso questa è la storia migliore che abbia letto da parte tua! Ti coinvolge in un modo fantastico, mi piace davvero tantissimo!
E' scritto a dir poco in modo perfettamente perfetto. Mi piace la Miley ribelle e Justin che già entra in azione dal primo capitolo. Inutile dire che già lo amo, e devi assolutamente continuare Gi ((e così ti chiamo solo io u.u)) davvero, non vedo l'ora di leggerlo il prossimo capitolo fdjf, è bellissimo!! Va dritta nelle preferite :')

FRASE PREFERITA: Ci dicono sempre cosa dobbiamo fare, come dobbiamo comportarci, ma vedi, noi siamo liberi di fare ciò che vogliamo della nostra vita, sempre rispettando i criteri della legge.