Faccelo vedere, Sasuke-kun!
di Tensai86

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
20/04/08, ore 19:57

Non sai quanto ho goduto nel leggere questa one-shot! Grandiosa l'idea dei tatuaggi! Li voglio pure io! Il gatto insieme alla volpe ( meglio non specificare in che situazione XD)! Poi, l'ultima parte in cui pure Kiba vuole far fare un tatuaggio a Neji *immagino già Neji con un cane tatuato (meglio sulla fronte, così copre l'orribile segno che già ha XD)*

20/04/08, ore 17:05

oddio! è magnifica!è...è...è...uff non trovo le parole per definirla!fantastica!la battuta finale di neji mi ha fatto troppo morir dal ridere! ti prego, scrivine ancora

20/04/08, ore 17:04

ahahaha adoro i doppi sensi, mi sbellico dalle risate immaginando la faccia delle povere persone che assistono allibite alla scena! XDD
scrivine altre mi raccomando... magari potresti metterle insieme in una sorta di collection, no? ^___-

20/04/08, ore 16:52

tensaiiiii-chaaannn ke dire super bella anzi super super supe super pucciosaaaaaaaaaaaaaaaaaa ke belli i tatuaggi dei miei 2 amoriiii eh si bella idea molto originale tvukdb...

20/04/08, ore 16:39

ahhhh che bello la tua ff mi ha fatto passare l'insopportabile mal di stomaco che avevo ^^. Tensai-san, questa fic è trp carina! Le tre assatanate alla riscossa! poverine però c sn rimaste di escemento (per nn dire di m****a) qnd hanno visto il tatuaggio, loro stavano pensando a tutta un'altra cosa! (sinceramente, tutti vorremmo qll kosa ke sasuke ha nei pressi del tatuaggio >__<, skerzo!) cmq sto ankora sorridendo! Neko-teme e Kitsune-dobe!!!!!! (nn mi kiedere il perchè di qst uscita xkè nn saprei cosa risponderti =.=""). L'ultimo pezzo, qll dove stanno kiba e neji, mi ha fatto morire : te lo puoi scordare! sai ke me lo immgino neji che risponde così?! ahhhhhh kawaiiiiiiii. basta sclerare se no faccio rimbecillire anke te^^. sai ora ke c penso qst è la prima fic ke ti commento, d'ora in poi te le commenterò tutte, fosse l'ultima cosa ke faccio (oddio speriamo di no, sn trp giovane x morire^^) cmq , giusto per farlo sembrare un commento serio, la ficcy mi è piaciuta tnt, naruto è trp caruccio qnd dice " dai fammelo vedere, abbassati i pantaloni, le mutande e me lo fai vedere" io a ridere cm una scema!!! vabbè alla prossima Tensai-san! baci fuyumi chan

20/04/08, ore 16:36

Estremamente dolcissima come One-shot!^^ Me lo aspettavo che fosse un tatuaggio! >.< ma vedere Sasuke con una volpetta tatuata sul basso ventre! ah che carino!! e anche Nacchan!! >.< compliementi un idea carinissima!! ciao!ciao!!^^ ps. è stata carina anche la parte in cui Kiba chiedeva di farsi un tatoo a Neji! >.< che teneri

20/04/08, ore 16:29

ok, io penso sempre male...^w^ non ci posso fare niente, sono pervertita e così resterò!!! XD le tue fic mi piacciono sempre di più! sei bravissima e riesci sempre a farmi fare pensieri porki...! XD comunque che puccia l'idea dei tatuaggio d'appartenenza! XDD bellissima fic! scrivine altre mi raccomando...! XD ciao, dark_angel! ^o^/

20/04/08, ore 16:29

Eheh....penso ke tutti si aspettavano un altra cosa invece del tatuaggio(pervertitaNdnaruto)...cmq bellissima^^....nn è ke ne fai una AU 'lunga' su questa coppia....tipregotiprego.....ok cmq ancora complimenti^^

20/04/08, ore 16:22

è troppo bella è divertente, non ho altro da dire sei veramente bravvissima ha scrivere fanfiction davvero complimenti. e devo dire che adoro tutte le tue fanfic.

20/04/08, ore 16:13

ma noooooooooooXDXD...ma è troppo forteXDXD...questa ha supera l'altra...ma è bellissima...quando naruto ha chiesto a sasuke di farglielo vedere, mi è preso un colpo..mi sono messa a pensare, ma naruto è veramente così scemo da fare una richiesta del genere davanta tutti...ma poi si trattava diun semplice tatuaggioXDXD..mi era preso un colpoXDXD...grande come sempre^o^ un bacione^+^ alla prossima^o^ celena86^^

20/04/08, ore 16:11

waaaa bella questa storia XDXDXDXXD cosa vi aspettavate piattole ne (be forse si aspettavano una visone celestiale*ççççççççç*ndme)(pervertitandtutti)(V____V e fiera di esserlondme)cmq volgio pure il tatuaggio *O* che pucciosi bello bello cmq alla prox mamma tvbtvbtvbtvb tadbtdv(kiba ha neji puoi farlgi fare uin altro tatuaggio ndme)(*_____* qualendkiba)(è_____é gia quale ndneji)(fagli tatuare la scritta ''io sn mister porta iella ''cosi e molto pucciosi*___*ndme)(è__________énana brutta racchia paittola che nn sei altrondneji)(neji O__________________Ondsasu)(che ce è______éndneji)(o_________o buona fortuna e se scappano ndtutti)(o__________Ondneji)(NEJIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII CM TE SEI PERMESSO DI PARAGORNAMI A QUELLE OCHE NE ndme)(deidaraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa vieniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii qiuuuuuuuuuuuuuuuundme)(ekkimi nana uhn dimmi uhnnddeido)(ARTEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEndme)(artyi is a bang unhnddeida)(bene ^^ndme)(X_____________Xahi destino infame ndneji)cmq alla prox mamma tvbtvbtvb tadntadntadb ciaooooooooooo sdpeor che il teatro ti sia piaciuto ciaooooooooooooooooooooo

20/04/08, ore 16:08

Noooo!! Non ci credo!! XDDDD Carinissima lo giuro!! Pensavo già male (Eh! Eh!)!!! Invece..è proprio pucciosissima!!! Grande, veramente da spanzarsi!! ^^

20/04/08, ore 16:08

ommioddio che ridere!!!! alla fine "te lo fai tatuare un cagnolino" "te lo scordi" mio dio stavo per cadere dalla sedia!!! sei bravissima! ma come fai a trovare certe idee???

20/04/08, ore 16:03

ahahahahahah è troppo forte... e ki se lo aspettava! è carinissima! ma neji ke cucciolo sarebe stato? pucciosi sasu e naru...smack!

20/04/08, ore 16:00

Oddio ma..ma... Mi ha schiokkatoooo AHAHAHHA XDDDD Troppo belliccima *-* Troppo pucciolocia *-* Tensai, datti al comico ò___ò Te lo dico io XDDD Bravissima e spero ne farai altreeeee XDDDDDD oddio, non smetto più di ridere ahahhahahaha *Cerca di calmarsi* Troppo bellaaaaaaaa ahahaahahaha Finisce nei preferiti XDDD A presto gatto nero *-*

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]