I petali dell’amore
di Himeko _

26/08/14, ore 16:36

questa storia e molto bella mi č piaciuto tutto, peccato che siano solo 6 capitoli (per me meno di 10 sono sempre pochi XD), lo so che sono in ritardo con la mia reccensione (quasi un anno) ma come si dice non č mai troppo tardi,va be morale della favola hai fatto un ottimo lavoro.

16/11/13, ore 11:15

Noi due ancora non ci conosciamo, piacere io sono blue rose e mi sono iscritta da poco insieme a una mia amica (infatti condivido questo account con lei; orange rose).
Seguo tutte le tue storie e dire che sono fantastiche è dire poco. Pssiamo al capitolo che è meglio.
L'ho trovato davvero molto bello! Errori grammaticali non ne ho trovati e non provare a cancellare questo bellissimo capitolo!
Rein non è proprio portata per fare la cuoca (o in questo caso la pasticciera).
Fine che prepara dei cioccolatini per Bright ... chissà che non si mettano insieme dopo che la rossa gli avrà dato i dolcetti!
Rein e Shade, quei due sono fantastici insieme e a quanto pare stanno scoprendo i loro sentimenti! Non vedo l'ora di leggere il seguito.
Ti lascio con un grande saluto e spero di non avverti annoiata - cosa molto probabile - .
Blue rose

06/11/13, ore 18:07

Guarda, guarda in campo c’è una nuova giocatrice, Mila il suo nome è e fortuna ha per …
Ti ho vista, ti ho vista, ti ho vista in macchina! *-*
Vero che mi porterai a fare un giretto, vero, vero, vero? Ti prego, ti prego, ti pregooo! *occhi da cucciolo bastonato*
Ehm … bene, dicevo.
Mi piace tantissimo questo inizio! Non avevo letto la versione precedente, ma se era come questa ti assicuro che è una … bomba! (?)
Le descrizioni sono magnifiche, i personaggi pure. Lo sfogo di una Rein annoiata è molto verosimile, così come ciò che pensa uno Shade alquanto scocciato e seccato (tutta colpa delle interruzioni!) su San Valentino. Forse, direi che molti la pensano così, ma chissà, magari questa festività potrebbe divenire la sua preferita se dovesse succedere qualcosa.
Il titolo mi incuriosisce, perché? È originale, ma delicato e semplice al contempo.
Mi ispira alla tenerezza più assoluta, ma allo stesso tempo alla realtà ed alla semplicità della primavera amorosa.
Il titolo del libro scelto da Rein è assolutamente fantastico, mi stavo scompisciando dalle risate! Davvero esistono dei libri del genere? A proposito, il libro riguardo la suocera lo stavi leggendo o … ? *me ti guarda maliziosamente facendo su e giù con le sopracciglia e dandoti delle gomitate nel fianco, come Naruto ha fatto con Shikamaru nei primi episodi dello Shippuden*
Bene, detto questo mi dileguo alla ricerca del libro di Rein.
Ah, dimenticavo, Shade deve passare veramente troppo tempo in biblioteca per sapere dove orientare la bella blu!
ValeH

05/11/13, ore 21:06

Buonasera!
Come conquistare un ragazzo a San Valentino: Mille e una ricetta.
OMG! Voglio il libro, ora! Pretendo che tu mi dia almeno una ricetta di questo meraviglioso, per quanto inventato, libro! u.u
Devo dire che avevo letto la prima versione, e lasciatelo dire, questa mi piace quanto l'altra, sebbene (visto che paroloni uso? ;)) questa sia molto più descrittiva e lo sfogo di Shade non c'era. A proposito, grande Shade! Ti sei ispirata a qualcuno o ti è venuto in mente così? ;)
Rein. Non cambierà mai, si annoia ed infastidisce il bel Shade, che fa bene a perdere le staffe! U.U
Poi però Rein si comporta da bambina ed il nostro Shade non può fare a meno di sorridere: fa troppa tenerezza! *___*
Il titolo, come avevo detto, mi piaceva e per capirlo appieno dovrò aspettare la fine, il prompt numero 6.
Uffa!
Non vedo l'ora di vedere l'aggiornamento! ;)
Susy

05/11/13, ore 15:43

Ciao.
Non sono proprio una fan sfegatata delle coppie principali, diciamo che vado controcorrente ed adoro la Mirlo x Pastel al di sopra di qualsiasi altra coppia, però non disdegno le altre, seppur trovo adorabili le coppie dei sovrani.
Il titolo è tutto un programma nel vero senso della parola. Mi rimanda a qualcosa di veramente dolce, che sia il cioccolato? :)
Ho sempre pensato che l’amore sbocciasse come un fiore, che i petali rappresentassero qualcosa di assolutamente magnifico e richiudessero le emozioni ed i momenti particolari della coppia. Sarò pure romantica e sognatrice, ma la vedo così.
Per quanto riguarda la grammatica non ho nulla da dirti, lo stile lo adoro, semplice, delicato ed elegante. Insomma mi piace.
Rein a mio parere è IC, così come Shade, il ragazzo burbero e seccato, ma che è anche molto dolce, un orsacchiotto da abbracciare.
Mi è piaciuta la sua definizione della festività, mentre lo sfogo di Rein è stato … perfetto e ben descritto.
Povero Shade, costretto a riscrivere l’esercizio – ho sempre odiato fisica – tutto per colpa di una cospiratrice incallita. ;)
Non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo,
 ~ Ginevra

05/11/13, ore 14:38

mi piace. e tanto sopratutto per il fatto che č una rein x shade cioe una bluemoon. adoro il modo in cui scrivi e spero che aggiornerai presto questa ff :) continua cosi. non vedo l'ora di leggere il prossimo cappy
un saluto da kris99