la moglie del faraone
di kelly

21/07/16, ore 14:00

Carina... solo che è, come dire? Un po' troppo veloce.
Cioè, c'è questa nuova ragazza bellissima, dai tratti egizi, molto simili a quelli di Yami, che gioca a Duel monsters e che ha un bracciale raffigurante l'occhio di Horu (e fin qui tutto okay), poi (se non ho capito male) lei, dopo il suono della campana, comincia a raccontare leggende su faraoni e giochi delle ombre.
Poi, arrivato a casa, lui rivive un ricordo, in cui chiede di sposare una danzatrice appena conosciuta.
Poi per il resto è bella, ma si è sviluppata troppo velocemente, ecco.

08/08/13, ore 21:42

Questa fanfiction la amo! è bellissima per essere la prima è bellissima me ne sono innamorata di questa fanfiction sei stata bravissima

04/06/10, ore 14:50

STUPENDA!!!!!!!baci MATTO

Kida
13/02/06, ore 17:20

Molto carina ma leggermente sdolcinata per i miei gusti.

03/09/05, ore 14:44

Bella, ma veramente bella ff...dopo aver letto "Il viaggio" mi sono incuriosita e ho detto...andiamo a dare un occhiata alle ff di Kelly...questa è veramente molto bella...aspetta commenti per altre ff... Kiss Kiss AzumiKaiba

Julia89
30/08/05, ore 02:11

Molto carina, mi è piaciuta molto complimenti kiss July

16/02/05, ore 22:49

molto carina mi piace!! ciao baci Miss Becker

22/12/04, ore 19:10

Cm story è carina... Ma dvi capire ke hanno già realizzato 1 cosa simile e x qst nn attira molto x originalità. Cm testo nn è strutturato bene, si capisce tutto in un niente. Conosci i 3 punti di vista dello scrittore? 1 Punto di vista + dei personaggi: lo scrittore/lettore sa + dei suoi personaggi, e perciò si sa già tutto ciò ke si deve sapere, 2 punto di vista = i personaggi: L'autore/lettore sa qnt i personaggi e cs i lettori sn invogliati a leggere xkè gli sembra di vivere la situazione. 3 punto di vista - dei personaggi: l'autore/lettore sa - dei personaggi e cs è + motivato a seguire la storia x capirne il senso. Tu hai usato il 1, che spesso nn piace, prova cn il 2-3, un pò ciascuno, potrebbe andare meglio! ^^ Cm hai detto tu, è la prima volta ke scrivi, nn t scoraggiare ke è normale! Io ho scritto un'altra story, The Movie & Nobody's Home, leggile e dimmi ke te ne pare! Ora tokka a te esaminarmi ^---^ Ciauzzz da Ichi P.S. Buon Lavoro! Impegnati e fammi sapere se scrivi qlcs altro!il my n è 3406670064! Bashioni ^*^