In those ridiculous clothes.
di Mitsuki no Kaze

08/01/16, ore 22:15

Mi piace la Witch!NagixVampire!Rei.
Non lo so forse perché ci vedo Nagisa che provoca Rei e lui che cerca di darsi un contegno sotto il costume oppure l'esatto opposto perdersi in Nagisa facendo finta per una notte di non essere lui.
Ehm... Sono strana?!
Comunque, Bellissima fan fiction approvo appieno il fatto che Rei all'inizio non capisse di essere innamorato.
Nice work! :)

07/12/14, ore 20:34

Rei e nagisa sono una coppia perfetta, perchè si completa a vicenda. Uno razionale,riflessivo e logico, l'altro impulsivo, emotivo espotaneo; insomma perfetti insieme. Mi piace molto il modo in cui hai reso evidenti queste differenze, facendole divenire  il terrreno fertile su cui è nato l'amore tra Rei e Nagisa. Particolare (e oserei dire azzeccata ) è la maniera in cui hai rappresentato la confusione di Rei. Per un tipo come lui, logico,riflessivo e calcolatore, sono perfette le metafore matematiche che hai usato. E comunque anch'io sono tra quelli che guardano free per le trama ;)
                                                                                                                                                                      sillvy87

12/11/13, ore 15:25

Oddio, sono così loro che potrebbe essere andata davvero in questo modo! La fic è davvero carina (e poi, farne una dedicata all'immagine di Halloween era proprio cosa buona e giusta), anche i dettagli sono molto curati e mi hanno fatto ridere anche Rin-gattino e Makoto che si spaventa della sua stessa faccia (anche le comparse sono perfettamente IC). E che tenero Rei che non vede nulla senza occhiali!

05/11/13, ore 16:28

Aaaaa *sclera* mio dio quanta tenerezza *-* le paranoie di Rei sono bellissime, e adoro il modo che hai usato per descrivere come Nagisa gli abbia scombussolato la vita, credo renda alla perfezione il tumulto del povero Rei! Mi stava scoppiando la testa assieme a lui per tutte le sue pare, hai scritto in un modo che ti fa calare benissimo nel personaggio!
Sono troppo teneri a casa da soli, e le loro confessioni e... e... Nagisa che capisce tutto al volo. La bellezza di quel momento mi ha messo i brividi! ç^ç Rei così impacciato ti far venir voglia di stritolarlo di abbracci! Bè credo tu abbia fatto la scelta giusta anche per il momento erotico, non è forzato e ha comunque mantenuto la dolcezza di tutto il racconto, quindi bravissima! E poi, ancora una volta, ha messo in risalto quanto sia tenero Rei quando è imbarazzato XD piccolo
Oh, e sono ben felice di sentire i tuoi scleri, anzi, direi che ne sono onorata! :'D

attendo con ansia le altre fanfiction, sono sicura che saranno una più bella dell'altra!
Un abbraccio

p.s. Rin gattino... uahahah XD