Sweet trap.
di Haku

21/04/08, ore 18:00

Haku stupenda anche questa! Mi chiedo come faccia la gente dopo queste ficcy a non amare questo pairing...non capisco proprio!!! è mtroppo dolce è troppo bella ecc ecc ecc...non so come esprimermi! Grandissima! grazie, grazie Ale sei sempre dollcissima nei miei rigurdi!^//^ grazie mille ragazze, grazie per il sostegno!(si inchina) Voi siete DAVVERO la gioia fatta a persona! kiss

21/04/08, ore 13:22

21/04/08, ore 01:14

oh,(penso di star arrosendo..) grazie, sono contenta che le mie fic ti siano piaciute! sei davvero molto gentile...ecco..io...^///^ grazie, grazie infinite!^____^ E grazie ancora pe esserti fermata a lasciare un commento! E sono ancora più contenta che sia riuscia a farti innamorare di questi due prsonaggi he amo alla follia! bè che dire? benvenuta nel club?XXD un bacio*.*

20/04/08, ore 22:13

Assolutamente magnifica e intensa così come le altre, ti dirò sinceramente non avrei mai pensato a loro come a una possibile coppia ma tu, lo devo ammettere me li stai facendo amare, ribadisco ma sono fic stupende.

20/04/08, ore 19:30

Si ti prego! scrivi anche tuuu!!!>.< te ne supplico!!*.* già...tutti a marinare i compiti....hmhmh.....bè sono contenta di non essere l'unica!XXD grazie per esseri fermata a lasciare un comneto! siete sempre tutte così gentili..ç____ç....grazie grazie ancora! e a presto!!

20/04/08, ore 19:11

Che bello leggere un'altro momento di Smoker ed Ace!! *__* Ormai leggere di loro è diventata una droga!XDD Non ne posso a fare a menoooo!!! A questo punto potrei scriverne una anche io...anche se dovrei studiare quel buon uomo di Petrarca! XD Tutti a marinare i compiti per scrivere e leggere di Smoker ed ace!! *ç* WAAA!!! Tornando alla ff, bellissima come al solito! *__* A prestooooooooo!!!

20/04/08, ore 17:34

Ma...Ma, grazie, picci! Anche la tua fanfic è davvero bella*___* Emozionante, direi! Anche io avrei da studiare non poco, ma proprio non riesco a smettere di leggere e scrivere-.- Quei due hanno un effetto ipnotizzante! Fra qualche giorno (appena la finisco) posto l'altra fic! Chissà che non riusciamo ad invogliare qualcun'altro^_^ no,no, grazie a te!!*.* (davvero, tu non sei coscente dell'effetto che il tuo gesto mi ha fatto! è davvero il regalo più bello dell'anno!) Effetto?? quale effetto?? Ah, ma io non dovevo mica finire un tema??XXD So perfettamente cosa intendi....-.-' fra...qualche giorno!??!....oooohh.....*.* Lo spero anche io! uhuhuh! speriamo in bene (me aspetta anche quella di Ale&Ale...curiosissima!! e forse di qualcun altro...ma non voglio fare nomi per scaramanzia, speriamo in bene!*.*) THANKS FOR THE COMMENT! Grazie per esserti fermata a scrivere un commento. Sei sempre così gentile con me....grazie infitite! e a presto!*.* kiss

20/04/08, ore 17:20