Quanto ancora
di Gakuen88

16/11/13, ore 19:06

Sicuramente jaejoong non aspettavo altro che farsi togliere la grossa parte del gesso alla gamba per avere piu libertà di movimento e soprattutto per avere libertà di movimento a letto u.u Mi ha fatto ridere che in quella situazione cosi nettamente erotica junsu si inceppa nel togliere i boxer a jae rallentando tutte le operazioni. Jae è davvero diventato smielato, eh?!

16/11/13, ore 17:16

Cambio radicale per jae joong, dov'è finita tutta la sfrontatezza e stronzaggine che aveva prima di partire per l'america?!Li ha lasciati la in vacanza?! u.u Ora mi sta diventando pure lui tutti arcobaleni e unicorni rosa >.< Alla fine junsu ha pure scoperto cosa aveva fatto quella volta, che era andato con lui per riprenderlo e ricattarlo per fargli lasciare la stanza...alla fine gli si è ritorto tutto contro ihihih

15/11/13, ore 19:23

Sono sempre piu arrabbiata >.< Sono arrabbiatissima con tutti con junsu perche ha lasciato lui in guk e poi si permette pure di piangere per lui, con in guk perche lo ha lasciato andare senza provare minimamente a combattere e soprattutto con jae per tutto quel trambusto iniziale, per essere fuggito, per aver essere tornato e in modo particolare per avere anche la pretesa di chiedere a in guk di stare lontano da junsu >.< Non sai che voglia ho di prenderlo a calci dove non batte il sole!! (parte anteriore u.u)

15/11/13, ore 19:10

Oh mamma ma quanto aggiorni veloce, ormai non ce la faccio piu a starti dietro, mi sa che aspetto che finisci la storia e poi me la leggo man mano con calma... Comunque questo capitolo mi ha fatto davvero arrabbiare, in guk ha praticamente capito che non ha speranze contro jae e ha lasciato andare junsu. Questo ragazzo è troppo buono, al suo posto avrei sclerato come un matto >.< Altro che dirgli che continuiamo ad essere amici, lo avrei fatto volare dal balcone >.< Mi sento cattiva >.<

15/11/13, ore 12:10

Ahahahaha sto ancora ridendo!!! La cena dai genitori di yoochun non deve essere stata affatto facile per yuhno, eh?! Per fortuna la sua serietà e maturità gli hanno permesso di superare la serata XD Ma il padre di yoochun è peggio di un detective, gli ha fatto un interrogatio in piena regola!!E poi certe domande imbarazzanti se le poteva anche risparmiare, alla fine sono cose loro.... O.O Decisamente yuhno è un ragazzo d'oro a non averlo mandato a quel paese XD

15/11/13, ore 12:02

Posso picchiare junsu?! Ho una voglia pazzesca di farlo >.< Ha fatto tutta quella ramanzina da sclerato a suo fratello e al suo ragazzo e poi è il primo a comportarsi male >.< E' vero che ancora non ha fatto niente per tradire in guk ma lo sa benissimo anche lui che è solo questione di tempo prima che lo farà >.< Arghhhh sono arrabbiatissima!!!

15/11/13, ore 11:51

Sembra quasi che sia stata una fortuna per jae farsi male mentre era con junsu visto che ora l'altro si sente anche in colpa per quello che è successo e vuole stare con lui in ospedale per sdebitarsi...Ho come l'impressione che jae non esiterà a sfruttare questa cosa >.< Mi dispiace tantissimo per in guk, deve davvero sentirtsi usato come un ripiego visto che i suoi amici gli hanno detto chiaramente di non farsi illusioni e che quasi sicuramente junsu tornerà da jae :(

15/11/13, ore 11:07

Eh si, in effetti sto odiando parecchio jae, tutto cio che gli succede se l'è ampiamente meritato >.< Ha tormentanto per mesi quel povero ragazzo, gli ha spezzato il cuore in tutti i modi possibili e ora torna e pensa di poterselo riprendere solo perche ha cambiato idea su di lui... Spero tanto che non ci riesca >.<

14/11/13, ore 21:23

Uhmmm guai in vista per la neo-coppia!! Finalmente in guk e junsu si sono messi insieme, si sono parecchio dati da fare nel tmepo libero (XD) e hanno provveduto a rendere pubblica la loro relazione a tutti i loro amici. Ma appena fatto eccolo che torna jae che vuole riprendersi la sua vita, la sua stanza e soprattutto vuole riprendersi junsu.... Sono proprio curiosa come reagiranno junsu e in guk al ritorno di jae.... e anche il gemello di junsu XD

14/11/13, ore 21:11

Azzzzz e ci credo che yuhno era incazzato nero, è gia tanto che non lo abbia lasciato dopo quello che ha combinato!! Ok a divertirsi ma bere finche non si capisce piu niente e si finisce per fare sesso con degli estranei mi pare davvero esagerato!! Anche io sono dell'idea che yuhno dovrebbero farlo santo, penso che al posto suo gli avrei subito sbattuto in faccia la verità e lo avrei mandato a quel paese, se avesse voluto il perdono se lo sarebbe dovuto guadagnare col sangue >.< Yuhno non gli dice nulla, accetta di perdonarlo e basta....è troppo buono >.<

13/11/13, ore 23:13

Ommio che succede O__O Quando ha telefonato junsu sembrava che tra la coppietta ci fossero solo arcobaleni e unicorni rosa e invece qua succede il finimondo O_o Yoochun si è ubriacato e ha combinato qualche casino bello grosso di cui però non ricorda niente e invece a quanto pare yuhno ricorda fin troppo bene visto che è incazzato nero!!E poi sicuro deve essere una roba bella grossa perche yuhno è il tipo che non si incavola mai, sempre maturo pacato e riflessivo quindi se tratta cosi yoochun deve essere proprio tanto incavolato... Cmq Yuhno arrabbiato è davvero spaventoso O_o

13/11/13, ore 23:07

Ammappa che rapporto strano che hanno junsu e il suo fratello gemello, sempre li a baciarsi toccarsi e dire cose ambigue...ci credo che la gente che non li conosce li guarda male e ancora di piu di chi conosce e sa che sono fratelli come appunto in guk... Però che tempisco la telefonata all'allegra coppietta, junsu li ha disturbati proprio in un momento in cui erano impegnati :D Ma pure loro, state facendo cose e rispondete al telefono?! Se ero yoochun lo avrei picchiato a yuhno....
In guk mi sa tanto che si troverà nei guai visto che ha promesso di lasciare la stanza a jae e invece ora la da ai due gemelli eprversi.... :D

13/11/13, ore 22:50

Ahhhhh ecco chi era amore mio tesoro mio, non era altri che il gemello di junsu!!!! E io che mi stavo preoccupando che potesse essere un ex fidanzato o addirittura un fidanzato che aveva lasciato a casa !!LOOL E' davvero carino ad aver invitato anche in guk (che gelosone XD), lo considera una persona importante! Jae è fuggito, è scappato lontano da junsu, ma piu di tutti mi ha stupita la telefonata che ha fatto a in guk...vuole tornare e riprendersi junsu?!Ma se è stato proprio lui a spezzargli il cuore in tutti i modi possibili e immaginabili >.< Cattivo >.<

13/11/13, ore 22:40

Junsu scappa per leccarsi le ferite e finalmente decide di darci un taglio radicale con questa storia che gli ha portato solo che sofferenza; vestiti nuovi, nuovo taglio di capelli, nuovo compagno di stanza....e soprattutto tante attenzioni da in guk e dai suoi amici. Chi è questo "amore" che deve venire a trovarlo?! O.O non sapevo che fosse fidanzato ....Jae si è dato alla macchia, dove sarà fuggito dopo essersi dato da solo la zappa sui piedi?! XD

13/11/13, ore 22:24

CAspita quanti capitoli nuovi hai postato, tanto per non cambiare sono indietrissimo con la lettura >.< Cmq è un capitolo bellissimo anche davvero triste. Junsu cede a jae o meglio cede al suo amore per jae sperando che finalmente la cosa sia ricambiata ma non era altro che un trucco di jae per riuscire a cacciarlo una volta per tutte. Anche se forse non so se stia facendo piu male a junsu che a lui stesso in questo modo...cmq alla fine ha ottenuto quello che volena, o no?!