Mamma e Papà???
di Amalie

30/05/08, ore 19:37

Carina, a parte l'incoerenza dei compleanni dei personaggi. Ma diciamocelo.... chi cavolo se ne frega! tutto fa brodo se si vuole scrivere una fic XD

14/05/08, ore 23:56

Doolcisssiiimi!! ^^ Perchè non fanno un bambino??^^ Eh? Eh? ^^ (me scodinzola!!) AAHHHIIOOOO!! Ma siete fusi??? (Naru mi guarda disperato e indica Sasu con sedia in mano..._ _""") GRRRRRR!!! Tornate quì voi due!!! E ringraziate la somma autrice dell'opera!!!!

01/05/08, ore 19:17

ciau! che cariiiiiiina questa ficcy!!! bellissima la conclusione con naru che vuole fare un figlio con sasu! pucciosissimi però proprio non me la'spettavo che il bambino fosse stato affidato a nona tsunade1 vabbè ciao ciao a presto

20/04/08, ore 21:18

ahahah davvero bellissima questa oneshot, troppo teneri quei due anche se Sasuke avrebbe volentieri ucciso sia il bambino che la madre, e Nacchan ci è andato vicino pure lui, ma ovviamente prima di scoprire che era Tsunade quella che doveva badare al piccolo. complimenti kiss

20/04/08, ore 18:59

La fic è scitta bene peccato per l'originalità: non so se sia una cincidenza, ma a questo proposito volevo dirti che anche io ho scritto una fanfic con questa trama molto tempo fa.Magari hai preso ispirazione chissà.....Comunque se non mi credi la mia ficcy si intitola (guarda caso anche il titolo somiglia): Papà e....Papà!Ciao spero che tu possa avere idee originali in futuro.

20/04/08, ore 18:30

wow è davvero bellissima la tua storia. non vedo l'ora di leggere una tua nuova storia. sei davvero brava ha scrivere fanfiction. potrei farti una richiesta?

20/04/08, ore 17:33

È carina! Molto bella, mi piace che il bambino gli chiama mamma e papà! BACI

20/04/08, ore 17:27

Oddei XDDDDDDD ma ke sfiga!! andare al cinema ed essere bekkati da kiba! mi sono sciolta quando il piccolo ha kiamato mamma, papà! naruto e sasuke! ahahah stavo per morire!!! bravissima tyki, come sempre sei la migliore *_* perkè non fai un continuo? XD bellissima! bacioni dalla tua tensai!