Midnight House.
di saveme_geliantis

28/01/14, ore 21:59

Oddio , è bellissimo , che dolce Louis , ahahhaha
Solo che io non mi innamorero mai , non ti sposero mai e non moriro partorendo , (si lo so non è scritto cosi , ma non me ricordo la frase , ahahahahah )
Ti pregoooo avvisami quando metti il prossimo
Louis è dolcissimo , ok lo so ahahahah,già lo ho detto :D:D:D:D:D:D

11/12/13, ore 22:27

è stupendo e ti imploro continuaaaa.... è bellissima questa storia... è vero mi ricorda twilight con la leggera differenza che edward non uccide esseri umani ma animali ( almeno dopo aver smesso di uccidere gli assassini) comunque questo è un PICCOLISSIMO (come no) dettaglio... continua al più presto sono curiosissima soprattutto dalla coppia "Louis e Arya" anche se anche quella di "harry e willow" ammetto che mi attira. continua al più presto (terza volta che ti chiedo di continuare ahah XD ps. ignora i miei schizzi sono più pazza di arya) comunque complimenti anche per la scrittura sei molto brava a scrivere... e so che sono rompiballe ma per la quarta volta... ti supplico continua al più presto XD

20/11/13, ore 19:34

é troppo bella questa storia anzi stupenda mi piace molto tutta la storia , e sono curiosa come finisce spero che aggiorniate presto

19/11/13, ore 20:57

Mi piace davvero tanto questo capitolo! Adoro il modo in cui scrivi, il carattere che hai dato ai personaggi e in generale la trama, per quanto posso aver capito dal primo capitolo AHAHAH complimenti, davvero brava ❤️

15/11/13, ore 17:11

Questa ff è FANTASTICA veramente ben fatta!!!! È una delle mie preferite continuate così!!!!!!!!!

15/11/13, ore 13:19

Sono abituata a leggere delle Larry,quindi per me é una novità lol.
Ben scritta e non ci sono errori,compliementi!

13/11/13, ore 21:24

bello, bello bello bello bello!!
posso dire ancora bello!
adorooooooooo questo genere mi fa impazzire! sei bravissima, davvero! aggiorna presto!
baci baby
xoxo

10/11/13, ore 12:53

Come primo capitolo è molto interessante, mi piace il carattere di Willow, mi da l'idea di una ragazza parecchio timida ma allo stesso tempo sfacciata, per non parlare di Arya! Mi è già simpatica. Da quanto ho capito dalle gif i due "dèi" saranno Harry e Louis... Non vedo l'ora di scoprire come andrà a finire!

A presto,
Greta x

05/11/13, ore 17:01

Mi piace siiiii ti prego continua! Sono seria amo il modo in cui scrivi!