An evil lie for my stupid heart
di mareear

07/11/13, ore 20:45

Non ho parole, davvero!
Sei stata bravissima!
Mi ha colpito il mondo in cui hai scritto i sentimenti di Lisbon, sei riuscita a trasmettermi quelle emozioni!
Complimenti!!! :)

p.s. Il comportamento di Jane è stato a dir poco odioso u.u comunque sia.. w jisbon!! :)

05/11/13, ore 17:51

Massì questa è una Lisbon molto più grintosa della mia, che sembra un'idiota depressa. Ormai sembrerò di parte e sinceramente non m'importa, ma diamine se sei brava! E non lo dico per dire eh.. E Lisbon ha pianto per quella bugia che sembrava vera.. Ma noi sappiamo che in fondo era tutto vero no? L'unica cosa falsa era la sorpresa.. Dimmi che è così!
Bella anche la parte in cui spieghi come Lisbon stia imparando a mentire e questo diventa un problema per Jane, che ha qualche difficoltà a capire se stia dicendo la verità.
Tenerissima la parte in cui, cosa a cui non avevo proprio pensato, Teresa sa il numero di Jane a memoria, anche se quasi nessuno più li memorizza. La fine poi.. Che tristezza.
Che episodio deprimente.
Basta mi sto dilungando troppo, ma ho altro da fare e tempo per scrivere una recensione decente (quando mai l'ho fatto?) non ne ho davvero.
Continua così. Magari qualcosa di più lungo che adoro leggerti.
Affettuosamente
Reggy