L'ora prima di morire
di Far away

05/08/14, ore 14:29

Sai che ti amavo, si ?
Ora non più, sei una cattiva persona Saaa :(
Comuuuunque, scirivi da dio, è una storia bellissima e ti vorrei picchiare (questo lasciamolo da parte).
Grazie per avermi reso partecipe e di avermi fatto leggere la tua bellissima os.

Love u, Nic <3

05/12/13, ore 19:16

Io non so cosa dire... è PERFETTA. Sto piangendo come se non ci fosse un domani, davvero. E' la migliore, complimenti.

09/11/13, ore 11:58

Giuro che sto piangendo, questa os è bella e brutta allo stesso tempo. omg

07/11/13, ore 19:56

È fantastica brava davvero.mi hai fatto emozionare mentre leggevo sono scoppiata a piangere come una fontana.scrivi bene e da solo le parole riesci a far trapelare il loro amore (reale o no che sia)
STUPENA
Baci baci
(Recensione modificata il 07/11/2013 - 07:56 pm)

05/11/13, ore 22:34

Mano destra. Vena sotto l'anulare. Dito dell'Amore.
Z.M - L.P.
Non sto piangendo no.... Non avrei mai creduto
di piangere per una os Ziam, solita a piangere per le Larry... Ma questa volta devo farti i complimenti perché ti sei superata. Davvero bravissima best ♥

05/11/13, ore 18:32

Oddio, sto piangendo come una scema aiuto, non puoi ç___ç
I miei ziam aiutoooooooooooo
Scrivi benissimo e ti giuro, è una delle più belle os che abbia mai letto e non so nemmeno io perché continui a leggere queste cose drammatiche, soffroooooo cc
Ora devi scriverne una con un lieto fine, almeno per tirarmi su u.u hahaha scherzo lol
Beh, che dire, mi sono disperata abbastanza direi quindi alla prossima :)
Baci, Annie xx

05/11/13, ore 17:56

Okkei... Sto piangendo, veramente tanto. Sembro una fontana.
E' veramente bellissima, non ci sono parole adatte per descrivere questa storia.
Mi è piaciuto tutto di questa fanfiction e devo dire che come scrivi trasmetti delle sensazioni uniche.. Per quanto scrivi bene mi sono ritrovata a vivera la storia, come se io fossi veramente lì.
VERAMENTE SPLENDITA, è per questo che l'ho messa nelle preferite :) Spero che continuerai a scrivere fanfiction così.. Mi piacciono molto queste tipo di storie.. Con uno Zayn forte e un Liam docle..
Complimenti ancora *-*

05/11/13, ore 16:57

sto piangendo, è fantastica... la metterò sicuramente nelle preferite! È... non so che dire seriamente.... è fantastica!! può anche essere triste ma soprattutto mi ha trasmesso amore, l'amore di questi due ragazzi!! mi ha fatto male pensare a Liam e Zayn morti, penso quanto ha fatto male a te...
baci
Mayla <3