Memory's Drop
di Yavanna Norrey

17/11/13, ore 18:26

Tesoroooo! <3
Quanto tempo! :)
Scusami per il ritardo XD Mi ero accorda solo ora che avevi fatto il seguito!
Ti aspettavo impaziente! :)
Awww che carini che sono Rouge e Ronnie! <3 Che tristezza però :'(
Speriamo che recuperi la memoria al più presto! :)
A presto tesoro!
Ciao ciao <3

P.S. Visto che si svolge durante la seconda serie dell' anime,ci sarà anche il caro Alois?! *.* Sono una fan sfegata di lui tesoro...e quando nel capitolo hai nominato Faustus, mi si sono illuminati gli occhi! ;) Hahahaha speriamo che anche il caro Ciel compaia al più presto <3

06/11/13, ore 15:18

Ehilà! Fischia, giuro che prima di aprire EFP ti stavo proprio pensando: BUON RITORNO ROUGE!

Sono davvero felice di rivederti!
Aspettavo con ansia la continuazione di "Half Blood": so che non mi deluderai! :')

Faustus.

Il cognome che mai avrei voluto leggere.

Quel cretino.
Quel dannato schifoso cane.
Quel ballerino complessato di Tip Tap.
Quella sottospecie di surrogato di demone non ancora tre metri sotto terra con una spada incastrata nel cuore.

Permettimi di dire una cosa non molto galante: William T. Spears, facci un piacere... FAGLI IL CULO!!

“Questo cestinalo. E se chiedesse in formazioni non azzardarti a dargliene”
Cindy serrò le labbra color corallo.
Raramente aveva visto lo sguardo del capo indurirsi a tal punto.
“Se mi capita sotto mano lo ammazzo… ” lo sentì mormorare mentre si allontanava.
Sospirò mettendo il documento nel tritacarte.

Questa scena l'ho amata alla follia: Rouge ha combattuto abbastanza, non può combattere con un figlio in grembo.
Quindi, per favre: fai entrare in campo il giovane zio, e fagli spaccare il muso a quel dannato verme di Faustus.

Non si può dire che la nostra piccola Rouge Michaelis/Spears si trovi in una situazione piuttosto facile: in cuor mio spero che riesca a fare qualcosa per salvare Ronald dalla amnesia...

Magari tirargli un altro cornicione in testa (?)

Però c'è una cosa che non mi quadra: perché Will ha comandato di polverizzare un documento, se un demone ha solamente lanciato un cornicione (?) addosso a Ronnie?

Sospetto che la faccenda sia molto più grossa, e che lo shinigami in nero sappia qualcosa in più degli altri.
L'ultima cosa che spero?
Che Sebastian scopra cosa ha fatto Faustus.
E che gli tiri un calcio in culo.
Ma anche due.

Complimenti per il capitolo: ben fatto e molto curato, davvero bello:)

Bacioni carissima, spero di poter leggere presto il seguito!

Alla prossima,

Jaki Star