Mirror Mirror
di pIcCoLaKaGoMe92

06/11/13, ore 23:32

BUM-BUM
Qual è il suono di un colpo? BUM-BUM va bene? Perché posso provare con un altro verso, che so io: lalalalalalalalalalalalalala.
Come puoi anche solo pensare che io non segua più questa storia?
Nonostante sia da sei mesi che non aggiorni, sappi che io è da sei mesi che ogni volta che entro in questo sito controllo lo stato di “Mirror, mirror”.
E oggi, finally, tu mi hai resa felice e soddisfatta. In un certo senso soddisfatta e rimborsata, perché dopo questa estenuante attesa è come se ci abbia riguadgnato qualcosa. Cosa?
Be’, ma ovviamente la pace. La felicità di poter nuovamente leggere un tuo capitolo.
E lasciatelo dire: che capitolo!
Hai descritto benissimo la battaglia, tanto che mi sembrava di essere lì ad un certo momento (in realtà ero lì, sotto forma di stella, Lilliandil per la precisione U.U).
Questi Peter e Susan mi faranno impazzire. Lui è stramaledettamente bono (posso dirlo?), anzi quasi magnifico e lei è una stramaledetta dolcissima guerriera/principessa/liberatrice/eroina di Ettinsmore.
Be’ insomma, ottimo direi. E se posso permettermi questo è stato uno dei capitoli meglio riusciti. Ma forse il mio parere non conta poi molto, anche perché mi pare che in ogni mia recensione ritenga ogni singolo capitolo come il migliore, e quindi è come se il mio modesto parere sia del tutto inutile. Che ci vuoi fare, pensieri di parte di una lettrice/fan di questa storia.
Ora, metto da parte le fandonie e il mio BUM-BUM e inizio a piangere: siamo alla conclusione della storia, vero? Ciò significa che tra un po’ di tempo non mi delizierai più con la tua scrittura. Però c’è un lato positivo, in un certo senso. Metterò questa storia tra le “preferite”, così quando vorrò leggere qualcosa di bello, di emozionante ,di divertente ( cinghiale fasico) saprò che leggere.
Sì, insomma, grazie. Di cuore <3
 Ah, è successa una cosa in questi sei mesi, vale a dire che è nato in me un odio sviscerato per un altro personaggio. Un personaggio che, purtroppo per i miei gusti, è tra i protagonisti delle “Cronache di Narnia” e di questa tua storia. Ebbene, questa persona con la quale giocherei a freccette, e lei sarà il bersaglio, è la Miss. Lucy! La odio. Dal mio profondo. E quindi ti chiedo un favore: ti ricordi tutte quelle congetture rguardo la morte di Lilliandil? Bene, ora al posto della stella immaginati lei, in tutta la sua regalità di regina di Narnia. Non posso spiegarti il perché di questo mio odio sviscerato, anche perché non è questo il “compito” di una recensione. L’importante è che tu sappia che Lucy Pevensie non potrà mai avere un posto nel mio cuore. Non come te e la tua storia, per intenderci.
Ok, ho terminato. E’ un po’ lunga come recensione. Spero proprio che non la troverai tediosa e schifosa come la Lucy. Be’, insomma, aggiorna presto la storia, io sarò qui ad attenderti. E ricorda non vado da nessuna parte: BUM-BUM.

Salut,
 Rubarubina