Sono fiero di te!
di Gobra1095

27/08/12, ore 18:18

Sono fiero di te.
Quattro semplici parole che dette dalla persona giusta possono fare di tutto. Quando una persona si sente dire queste parole o altre parole di apprezzamento da qualcuno che stima veramente molto (come nel caso di Trunks e Vegeta) gli si apre un mondo e il primo pensiero è quello di essere imi n grado di fare tutto!!
Ok, dopo questa breve cavolata senza senso che non c'entrava nulla con la storia... Breve ma chiara e concisa, molto ma molto ma molto bella :D
Non sempre la bellezza di una storia si giudica in base alla lunghezza (Ma la pianti di sparare frasi pseudo filosofiche? - no ù.ù)
Ok vi lascio prima di dire altre stronzate xD

17/08/09, ore 17:36

Wow!!
Ecco sto cominciando a dare i numeri!!
Ora sto vagando tra le tue fic e scelgo quelle che contengono i miei personaggi preferiti... *_*
Stupenda!
E Trunks così tenero... bello!
Finalmente Vegeta dice quelle parole che rendono il piccolo felice come non mai!
Si una vera flash/fiction con i fiocchi, che, nonostante la brevità, trasmette intensità.
Proprio come la Rose/Scorpius che ho letto.
Mi sembri una ragazza abbastanza profonda^^...
solo una persona profonda può riuscire a trasmettere ai propri lettori quello che tu hai trasmesso a me con queste poche parole...
perfino una lacrimuccia è scesa dal mio viso.
Vabbè, non ci far caso, sono una piagnucolona!
Un bacio!
E se trovo qualche altra fic che mi piace *-* continuerò per tua sfortuna a commentare!
Bacio nuovamente!

04/02/09, ore 16:19

in genere non sono una fan di trunks-vegeta. i preferisco le coppie. ma questa è davvero particolare.

20/04/08, ore 20:20

Ciao molto bella, mi piace semplice concisa e intensa, complimenti brava

20/04/08, ore 19:33

che carinaaa! Brava brava! Però secondo me dovresti usare un tipo di scrittura a caratteri più grandi, perchè sono un pochino piccoli ^^ . Comunque, bellissima, ciao ciao!

20/04/08, ore 19:18

molto bella,sì atteggiamento decisamente molto da Vegeta.brava

20/04/08, ore 19:08

Schifo, schifo?? Ma non è affatto vero, la ff è bella, mi piace. Vegeta mi piace solo in questo momenti, come lo dimostra la mia ff che tu hai recensito e ti ringrazio anche di questo. Intanto la tua va tra i preferiti.
Un bacione azzccus azzccus Gokussola4ever

20/04/08, ore 19:07

semplice, ma chiara. apprezzo il tuo stile di scrittura e l'originalità. bella, complimenti!