You confuse me.
di leeyumseyes

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
02/12/15, ore 02:26

OMG! Questa storia è troppo bella 😍 tra l altro ogni giorno non facevo altro k aspettare di avere il tempo per leggerne un pò. Scritta anche molto bene(spesso capita di trovare fanfiction con errori grammaticale :/) cmq STUPENDA, mi dispiace che sia finita😢
leggetela e non ve ne pentirete!

14/12/14, ore 14:12

Continuaaaaaaa! <3
Ahhhh io sono del team Louis comunque hahaha. Sarebbe stranissimo se si mettessero insieme

10/11/14, ore 22:57

Aaaaaah bellissima!! Ho appena finito ti leggere i 25 capitoli e mi piace un sacco

30/10/14, ore 15:40

Io preferirei con harry peró è tua la fanfiction quindi devi decidere te

30/10/14, ore 14:49

Non lo so mi piacciono entrambi oddio e presto per decidere cmq fai quello ke ti dice il corason

21/10/14, ore 14:39

Bello bello davvero mi piace un casino ma io tifo per nialler a dir la verità viva niall
Boh spero la aggiornerai presto baci

10/10/14, ore 14:54

Sono una nuova lettrice e adoro la tua storia è fantastica continuaaa e avvisamiiii :)

06/10/14, ore 23:39

e ora se la prende pure con Ariana? :O è pazza ahah dovrebbe solo ammettere la verità

06/10/14, ore 23:37

amo la tua storia, però mi dispiace molto per Niall...cioè non si merita tutte queste bugie

06/10/14, ore 23:24

Mi piace tanto la tua storia, complimenti...un bacio bella, continua a scrivere così perchè sei brava:)

25/09/14, ore 00:02

Hey!
Allora inizio con il dire che sono le 23.55 e sto scrivendo questa recensione perchè ... AMO questa storia. Io sono lunga quindi mettiti comoda.
Anche se la trama è corta (come contenuto) attira subito infatti mi sono subito "tuffata" a leggerla.Allora mi piace Harry cosí con quel carattere ... Però povero Niall (se io stesi con Niall mi attacherei a lui tipo Koala come quella di prima che ha abbraciato Regina 50 volte) lol ....Poi Zayn povero ricattato da quella... Mha dico si può ... :(
Loro due insieme , Regina e Harry, gli amo sono fantastici insieme adorabili anche se Harry poteva evitare di dargli della troia.Sperano che facciano pace.
Comunque ... Aggiorna presto o mi deprimo!
P.S Ariana?Quella Ariana? *-*
C:

24/09/14, ore 21:01

Ciao bella!! E' la prima volta che recensisco la tua storia ma posso assicurarti che mi piace parecchio.
Sinceramente ho trovato la reazione di Regina un po' troppo esagerata nei confronti di Harry e penso che se ci tiene potrebbe farsi sentire anche lei.....
Tolto questo, questi ultimi capitoli mi sono piaciuti e sono curiosa di sapere cosa succederà tra i due protagonisti e se Louis metterà i bastoni fra le ruote alla coppietta!
Baci e alla prossima :)

05/04/14, ore 11:42

L inizio è preso da after comunque lhai modificatoin modo da renderlo originale e diverso mi dispiace per Niall poveretto lui eè tutto cuccioloso e Regina lo molla poi che strpnza la moglie di Zayn e povera Ariana
Continua presto

09/03/14, ore 10:54

Fantasticoooooo .... Finalmente Harry e Regina stanno insieme :D ti prego continua presto sono troppo curiosaa !!

06/03/14, ore 00:36

Bellissima storia davvero ❤️❤️❤️❤️❤️