Yelloween
di Andy Black

04/02/14, ore 17:51

Complimenti, bel racconto :-) , è agghiacciante ed emozionante al tempo stesso! Mi è piaciuto specialmente il personaggio di Yellow, è quel tip di personaggio di cui adoro leggere storie :-).

29/01/14, ore 16:55

Segnalo la seguente storia per stare tra le scelte, perchè ha tutto ciò che merita per starci. Insomma, tralasciando il finale mitico, del tutto inaspettato, un verio e proprio colpo di scena, del tutto creato da Andy Black. Originale, nonostante abbia utilizzato dei personaggi non suoi, è riuscito a concretizzare anche sul foglio i caratteri dei personaggi di un manga. Adoro questa autoconclusiva. E non credo che sarei il solo, perciò dovrebbe stare nella categoria delle scelte, in quanto una spanna superiore alle altre

29/01/14, ore 16:41

Ma dai! Un vero e proprio capolavoro! Sarà che le storie di Halloween mi sono sempre piaciute, che adoro gli splatter ed il sangue ovunque (ringrazio Tarantino per questo), ma questa storia me la sono proprio gustata. Certo, vorrei capire cosa è successo a Red, ma mi sono reso conto di avere un'immensa attrazione fisica per Yellow in questa storia...e non è normale, dato che è una ragazzina. Ma è stata descritta in un modo così sexy, naturalmente l'avete contestualizzata come una diciannovenne se non erro, quindi non chiamatemi pedofilo! E Blue?! Perchè sarebbe una sgualdrina?!
Ad ogni modo è il primo Pokèmon di sesta generazione che leggo in una vostra storia, Noivern, e lo avete fatto apparire un po' come un mostro.
Ma quando Gold muore, e poi si scopre che è tutto un film, dannazione, sono saltato sulla sedia! Siete miracolosi! Ma come fate?! Bravissimi! Tra le scelte anche questa!

21/01/14, ore 11:47

Ehi!
Allora la tua storia è fantastica persino per una come me che odia gli horror
Morto Miki..Mike..Vabbè quello che è..Morto Gold... ¢___¢
Non ci sono errori di grammatica.
Solo che Yellow mi sembra un po' OOC..lei non è la tipa fredda senza amici, è una ragazza dolcissima!
Red! >_< Perchè le hai fatto questo? Si è dichiarato ed è scappato
È morto anche lui? (Abbi pietá di me! ndA Red) E Blue ?
E poi si scopre che era un film! Magnifico Finale!
Bye Bye
FirePsychic
(Recensione modificata il 21/01/2014 - 11:50 am)

03/01/14, ore 00:50

La stavate aspettando (penso)... La desideravate (credo)... E finalmente adesso è arrivata! (Spero, dato che la mia connessione internet va a scatti ultimamente)
Il vostro The Exalt è venuto a recensire anche questa OS (anche se è divisa in capitoli) con protagonista la dolcissima Yellow!
Allora... Diciamo subito che mi avete fatto prendere un abbaglio.
Inizialmente ero SICURO che il killer fosse... (Non deridetemi, vi prego) Valerio!
Ma mentre ero impegnato a fare congetture alla Detective Conan e alla Ace Attorney, si scopre che il colpevole è un noivern.
Quindi no, non diventerò mai un investigatore.
E, quando penso che ormai Yellow sia riuscita a vendicare il povero Gold, si scopre che è tutto un film...!
Ho solo 4 parole per descrivere tutto ciò:
MIGLIORE
FINALE
DI
SEMPRE!
Davvero, sono rimasto estasiato. :ºD
Forse l'unica cosa che un po' mi ha fatto storgere il naso è il fatto che sia tutto concentrato in un unico capitolo, ciò non complica in nessun modo la lettura, ma beh... Mi sembrava giusto "segnalarlo".
Di errori grammaticali... Devo davvero dirne quanti ne ho trovati? Lo sai già.
Bon, ho finito! Che dire? Complimenti per la storia, anche il titolo è molto azzeccato.

06/11/13, ore 17:50

Questa è sicuramente una bellissima storia, strutturata benissimo, piena di colpi di scena.
Amo il modo in cui hai caratterizzato la mia Yellow, seppur non abbia apprezzato quel "sgualdrina" da parte della cara Blue - ma ok.
Anche la parte iniziale, quella in cui ci sono quei due ragazzi, è bella, divertente, fluida da leggere. E come dimenticare la frase iniziale, quella che non mi ha potuto che far sorridere al ricordo delle notti passate con la testa sotto le coperte per paura di Shinigami Death Note Forever e maniaci? Non si può.
Direi che hai reso tutta la situazione perfettamente, è stato un piacere leggere questa storia!
Hai commesso qualche errore di grammatica, ricordati che la "e" non deve mai essere negli incisi quando si tratta dell'elemento coordinante della frase, inoltre hai usato un po' troppo spesso i punti; un'ultima cosa: "se stesso" non vuole l'accento quando è accompagnato da "stesso", se invece scrivi "sé" allora lo vuole. Ed anche in "né" una volta non lo hai usato.
Tutto bellissimo, complimentoni!
Hisoka

PS: abbassa il rating, ti assicuro che basta l'arancione
(Recensione modificata il 06/11/2013 - 06:25 pm)