We are Fire - The First (Catastrophic?) Time.
di Risa Lily Angelie

Ho letto questa notte tutto d'un fiato questo primo racconto della serie. L'ho amato letteralmente, dalla prima all'ultima parola.. Sono felice che sia solo il primo di 10 racconti, intendo "gustarli" per bene nei prossimi giorni, uno alla volta.. Sono proprio Loro, Risa e Otani.. Grazie per queste piccole emozioni che hai donato! :)

ho soltanto una parola per commentare tutto ciò: wow.
voglio dire, è scritta benissimo, i personaggi sono incredibilmente realistici e poi sono pucciosissimi ewe
bravissima <3

Guarda, io amo questo anime per un motivo ben preciso.
Sono alta 1.76 e all'età di 16 anni mi innamorai di un ragazzo visibilmente più basso di me!
Mi respinse più volte, la cosa lo imbarazzava troppo, diceva che sembravo più un maschio che non una ragazza da proteggere o con cui creare una storia.
Nel 2005, dopo essermi lasciata con un ragazzo, fu lui a venire a cercarmi. Passavamo le notti nella sua camera a guardare film e stare abbracciati. Era strano, nonostante questo mi sentivo bene :)
Quel ragazzo fu la mia prima storia seria. Dal 2005 al 2008! E' finita, a volte ancora ci sentiamo, con tutto che sono ormai fidanzata da 4 anni con un ragazzo alto un metro e novanta AHAHAHAH
Quando ho letto la trama di questo manga, me ne sono innamorata. Btw, sto divagando... complimenti per la FF (: Mi è piaciuta molto ^^

Ho fatto la telecronaca su Facebook, ma non me ne importa un'accidente, quindi eccomi qui a recensirti per mia primissima volta (il che, pensandoci, è un pò inquietante, data la tematica della shot). Devo dire che sei stata bravissima, i miei complimenti. Fluff a gò gò, comicità all'ennesima potenza, romanticismo gestito con maestria. Entrambi mi sono sembrati molto IC, in certe parti mi sembrava di averli davanti a me e sghignazzavo a più non posso. Hai fatto un ottimo lavoro. Credo di aver beccato qualche errore di battitura qua e là, ma non ricordo dove >.<
Risa

No cioè tranquilla .. é bellissima!
Dico davvero é infinitamente dolce e troppo pucciosa.. brava.
Il loro discorso finale poi mi ha fatto sciogliere..
Vado a leggermi altre tue cosette e ti ammorbero' con altre recensioni!
Brava, complimente davvero troppo bella ..
Sono troppo belli.
Baci baci

ma ciao!!!
Questa storia è stupendamente stupenda. Scrivi benissimo complimenti, l'ho trovata emozionante, e in certi aspetti divertente.
Ho adorato quando Nobu dice "Non provarci, beh si provaci ma con lui" o qualcosa del genere hahaha.
E quando Takato li sorprende sul divano è stato il massimo.
SUPER BANDIERINA VERDE! ;)
Baciii
Jade
(Recensione modificata il 29/11/2013 - 11:30 pm)

Ciao :)) :)) STUPENDA e PERFETTA!! :)) É stato bellissimo leggere questa tua storia.. Penso che sia una delle migliori che abbia mai letto.. L ho trovata meravigliosa :)) Volevo farti i miei complimenti :)) É stata bellissima la parte dove vengono continuamente interrotti.. Hihihihi.. Sono scoppiata a ridere a piú riprese :)) Finchè finalmente sono riusciti ad andare "oltre" :)) :)) Bravissima :)) Rossella

Che carinaaaaaa *-* va più che bene l'arancione perchè se la volevi fare rossa dovevi mettere più particolari e quello si che sarebbe stato moooolto imbarazzante XD (non che io abbia mai scritto una storia rossa per carità) comunque a me non sembra per niente OOC scritta bene. Insomma, bellissima :)

Ho solo una parola per descrivere questa storia: Fantastica!
Il modo in cui l'hai scritta è stupefacente! e i caratteri dei personaggi.... mi sembrava di leggere uno degli episodi di Lovely Complex! Mi hai fatto ridere e commuovere e va benissimo... ridere quando furono beccati dal fratello e dalla madre,quando litigavano dicendosi "nanetto" o "gigantessa" e commuovere... quando ogni volta che lei diceva "idiota" sorrideva oppure quando lui era preoccupato di farle del male.... che dolce <3
Sei stata bravissima :)
un bacione
Giulia

A tutte le ragazze nanette? E' il mio caso. Sono alta 1,55 circa. (Ma chi te l'ha chiesto? Vabbè...)
Ma quanto è ingenua la nostra Risa! Ma dai, come fa a non sapere cosa fanno due che si vogliono bene? Ok, dimentico che sto parlando di Risa... *pensa* Allora è possibile. In realtà neanche Otani è un campione in queste cose... Intendo nel capire le cose. Per il resto sono molto audaci. Wow!
Ma perché li devono sempre interrompere?? Che nervi! Prima la madre di Otani, poi il fratello di Risa, ma dico è una congiura? Uffa! Sono dovuti andare alla casa al mare per riuscire nell'impresa! A proposito, ci sono riusciti! Evviva! *festeggia*
Ok, ritorno in me.
La parte in cui entra il fratello è esilarante! Loro credono che lui si preoccupi per quello che stavano facendo e invece lui si preoccupa solo del suo film! Ahahahahah Lui e Risa sono decisamente fratelli...
No, veramente è una storia FANTASTICA! Divertente ed emozionante. Questa storia va nelle preferite ASSOLUTAMENTE!
Per quanto riguarda il rating penso che va bene così com'è. Non credo serva il rating rosso.
Io ti adoro per aver scritto questa storia. La amo dal profondo del cuore. Sei stata bravissima!
Sei e resterai una delle mie autrici preferite. Non so più che dire... Ok, basta, mi dileguo. Ho detto abbastanza. Un'ultima cosa: Continua così!!
Alla prossima
Kazuha95

Ok io TI AMO!!!!!
no seriamente *^* finalmente l' hai scritta *_*
o mio dio sono così .. così ahhhhhhh non riesco neanche a dirlo cioè sei magnifica ma come fai?
Otani è così puccioso, dolce, sexy e Otani *_*
e quando gli fa:
"Ti amo. E so che non te lo dico molto spesso. Ma ti amo."Te l'ho mai detto che sei carina quando ti arrabbi?"
Arrossisco.
"E-eh?"
"Ah, e anche quando sei imbarazzata."
"Ma cosa- Otani, che ti sei fumato?"
"Anche quando sei scettica."
Ok in questo pezzo mi sono sciolta *^*
Poi questo pezzo :Otani ride ancora, poi mi abbraccia.
Ecco; gli abbracci di Otani sono la cosa più rara di questo mondo.
Otani non abbraccia.
Otani bacia. Otani sorride. Otani fa lo scemo. Urla. Scherza. Gioca. Litiga. Non abbraccia.
Otani non mi abbraccia mai, o quasi.
Cioè loro due sono l'amore *^*
Il pezzo della spiaggia? Tu mi hai fatto morire *è morta un paio di volte leggendo la storia* Risa è semplicemente perfetta ^^ è divertente tenera è la nostra Risa .
E Nobu? Ahahahhahah xD no cioè c'è sempre lei di mezzo in cose così ù.ù
Però non è molto rosso ma non importa perchè hai fatto capire tutto e di più u\\u *esce la parte perversa che c'è in lei* ahahahha xD Otani che non riesce a togliergli il reggiseno ahahahha mi hai fatto morire ^^ sarebbe proprio da lui ahhha io fossi stata in Risa me lo sarei tolta direttamente invece di aspettare lui, ahahahha poi si gode pure quando glielo ha tolto dicendo che è riuscito a toglierlo è che ha vinto lui ahahhhah xD
Certo che però sono dovuti andare lontani per farlo ahahha prima la madre di lui poi il fratello di lui cioè dai ahhahahha xD sono proprio sfigati ahahahh xD
Comunque uno come Otani lo vorrei troppo anche io, cioè me lo posso sposare?
Li hai fatti davvero stupendi *_* cioè va subito nelle preferite immediatamente *^*
Complimenti , io te lo detto che saresti stata perfetta se ne facevi una rossa anche se non lo è molto ^^
P.s non mi riccordo in quale storia te lo detto ma te lo detto forse anche più di una?
Comunque infatti lo sei *^* è perfetta complimenti

Haloah! Questa fic l'hai dedicata a tutte le ragazze che si identificano in Risa?! Beh, grazie. Francamente, per quanto possa contraddirla e sostenendo Otani sempre e comunque, mi sento sempre più vicina a Risa. Di carattere e tutto, tranne tutto ciò che può riguardare il fisico. Capperi sono una specie di "Otani 2-Il ritorno"! Questo mi demoralizza...! T_T
E'. Una. Cosa. Magnifica. *.* Dico davvero. Ti assicuro che io, non sono una che... queste cose, bah, non sono il tipo, ecco... ^^"
Ma é qualcosa di troppo amorevole! Senza dubbio: nelle 'preferite'. Anzi, se ci fosse una cartella delle 'super preferite' la metterei lì. *w* La amo! <3
Francamente: Otani é leggermentissimo (?) OOC, ma neanche tanto, pochissimo. Io credo, ma è così puccioso...! Non farmi aumentare il mio amore per qual ragazzo! Ti prego, non farlo! TwT
Tra poco lo amo più di Risa, quindi per favore...! Oh, capperi: vado in tilt! Tra le lettere digitali ho visto un'immagine di loro due abbracciati! HELPATEMI! D:
E... Momento! Ispirazione-time! Mi é venuta in mente una nuova One-shot per il fandom, molto triste. T_T
Lol.
Beh, tornando a noi... Otani me lo sposo! Che te devo dì de più?! Risa, bho, mi ha fatto troppo ridere, come sempre! :D
Lovely Complex é capace di mettermi allegria sempre! Questo é uno dei tanti suoi poteri su di me. Considero quest'anime/manga come una spalla su cui piangere, confortarmi, ridere, scherzare (?), gioire e sono me stessa. Quest'Anime/Manga fa uscire tutte le mie emozioni con una facilità estrema! Lo considero un amico, ecco. Lo so che é strano detto così, ma é così! E' il mio Aime/Manga preferito, non a caso. Ora voglio piangere, perché mi sono auto-commossa. XD
Per quanto non lo possa sembrare, Lovely Complex é il mio Anime/Manga preferito e lo sarà SEMPRE! ok, lasciando stare queste riflessioni così //definiscile come vuoi, a me non viene in mente l'aggettivo. Lol// che non é il caso di farle.
Bah, non che altro dirti se non che Otani mi incanta! E' così fluffoso! *w*
Per quanto riguarda il rating (su questo argomento io sono un po' pesante, dopo aver vissuto esperienze drammatiche, nulla di sconcio, tranquilla) io più che rosso o arancione, direi... un giallo... canarino... :D
Ora mi uccide, ne sono sicura.
Perché di rating rosso non mi sembra... Il rosso é... Oddio, ho brividi! Peggio di un film horror di Takato, sicuro! T_T
L'arancione, potrebbe, ma... direi che, non avendo descritto "quelle scene", non mi sembra neanche quello.
Direi che il giallo va benissimo. Poi vedi tu. :D
Per come la vedo io, il giallo lo metterei per "quelle scene" raccontate poco nel dettaglio, ma che, comunque, lasciano le loro immagini... E, non riesco a spiegarmi... T_T
Comunque, la mia parte preferita (madò, ma come faccio a dittene [dialetto :P] una sola? Come?) é...
*lunga pausa riflessiva*
Ah, ce l'ho: quella della spiaggia! Madonna quanto li posso amare? Sopratutto quel lato così puccioso di Otani e la semplicità di Risa che ogni volta lo fa sciogliere e io non posso fare altro che mandare in brodo di giuggiole la mia vita e morire da crisi di fungirleggio (?). Tanto poi resuscito, qual é il problema? X'D
Ora vado. Complimentissimi, Risa-chan (visto? Siccome ti sei lasciata alla spalle "Calinee", direi che sia meglio chiamarti così, no? ^_^") ha scritto un elaborato fantastico!
Ottimo lavoro. Mille pollici insù. Ma non li ho...! Bah, fa lo stesso: li creerò con il cartone. Lol. =P
Ciaociao. (?)
-Nadynana

Risa- chan! :3
Finalmente hai pubblicato la story! *^*
Allora, inizio col dire, dato che lo hai chiesto, che a parer mio basta il reting Arancione. Non mi è parso di leggere scene particolarmente spinte, o rosse, per cui, secondo me si adatta di più all' arancione, che è anche accessibile a tutti ;)
Ma era la prima volta che scrivevi una cosa del genere, perciò te ne do atto, e ti dico: Bravvissima! ^^ Del resto, la pratica rende perfetti, per cui, continua a scrivere cose del genere, e farai tutti felici! ^^
Si nota tutto l' impegno e il sudore(?) che hai messo in questa fic, e infatti devo dire che, oltre alla lunghezza, è scritta meglio delle altre che hai scritto,(?) che rimangono comunque sempre stupende, eh. XD
Mi è piaciuto moltissimo il fatto che, poverini, venissero sempre interrotti. Ho odiato, nello specifico, la signora Otani, e Takato, che guardacaso, doveva entrare proprio in quel momento per prendere il suo sbudelloso dvd del cavolo -___-"
Otani l'ho trovato estremamente dolce, estremamente faigo (?), ed estremamente IC :) Davvero, era lui, al cento per cento! ;)
Se posso farti una critica piccina ina ina(?), sta solo nel titolo, a parer mio, un pò troppo lunghetto ^^"
Mi è piaciuta soprattutto questa parte (scusa se la metto tutta, non lo faccio mai, ma ora mi sento di farlo, per cui lo faccio ù_ù) :

"Le mani di Otani sono fuoco.
I suoi capelli sono fuoco.
La sua pelle è fuoco.
Il suo respiro sulle mie labbra, è fuoco.
La sua bocca è fuoco.
Le sue braccia, fra le quali mi trovo dolcemente cullata, sono fuoco.
Lui è fuoco. Lui è calore. Lui è vita.
E io voglio quel fuoco, quel calore. Voglio Lui.

Mi aggrappo a lui, con le mani che quasi graffiano la sua schiena calda e di fuoco.
Fuoco. Rosso. Arancione. Come i suoi capelli.
Le sue labbra lasciano una dolce e bollente scia sul mio collo.
Lo stringo più forte, ancora di più verso di me.
Inspiro l'odore dei suoi capelli, le sue braccia mi stringono.
I vestiti giacciono ormai abbandonati in un angolo.
Ci sono solo io. C'è solo Lui. Ci siamo solo Noi.
Tra un bacio e l'altro Otani non smette di guardarmi un attimo.
"Sicura?" Sussurra sulle mie labbra, con voce roca. "Non voglio farti del male."
"Sono sicura." Rispondo con la voce che trema. "Tu non mi faresti mai del male."
Sto tremando. Ma non è Paura.
È Emozione. È Eccitazione. È Desiderio. È Amore.

Ed è anche Dolore, potente, forte, lacerante, devastante, quando entra centro di me.
"Ti faccio male?" Mi chiede impaurito il mio ansioso, dolce ed ingenuo Otani. "Mi dispiace, avrei voluto che-"
Lo interrompo con un bacio.
"È tutto perfetto." Rispondo, mentre iniziamo a muoverci.
Ed è quando mi scende una lacrima, che non è di Dolore, ma di Amore, che gli bisbiglio:
"Ti amo."
Lui si ferma, e mi guarda negli occhi, spostandomi un ciuffo di capelli dal viso.
"Anche io. Non sai quanto."
A questo punto mi bacia, mentre ricominciamo a muoverci, a toccarci con le mani goffe ed inesperte, con le mie gambe artigliate alla sua schiena, con le nostre mani intrecciare, quasi a consolidare una muta promessa.
Lui è Fuoco.
Io sono Fuoco.
Noi siamo Fuoco."

Bellissima davvero! ^^
La metto nelle preferite! ;)
Ciaociao, Risa- chan, e complimenti! :3

Chappy- chan ~