Perchè per voi non v'e speranza alcuna
di Edmond Dantes

29/12/14, ore 19:04

Una triste e veritiera ff, un amore dolce ma quasi impossibile per il principe, e quindi un amore che lascia poche speranze, se non nessuna.
Brava.

A presto, ciao :)
- Snotty

09/12/13, ore 18:40

Ciaoo!
Che bella flashfic! Non avevo mai pensato che forse, Caspian, vedendo tre ragazzi spuntare tra le onde del mare praticamente dal nulla, avesse potuto pensare a Susan, e al suo amore per lei!
Non ci avevo mai pensato io, ma tu lo hai fatto, e ne hai scritto una breve fan fiction, che rende, anche se in poche parole, benissimo l'idea e fa rivivere quel momento preciso.
Lo stile è pulito e lineare, la forma è chiara e scorrevole.
In poche parole hai saputo racchiudere questi due sentimenti opposti di Caspian, amore e sconforto, che fanno commuovere.
Detto ciò, complimenti, e io ho finito.
Un bacio, e alla prossima!
#C

07/11/13, ore 20:41

Ciao,
Premettendo che non sono una grande fan di Narnia, avendo visto solo i film e quindi mi posso basare solo su quelli.
Ma la tua breve storia mi piace molto,è molto diretta e incisiva, in poche righe si capisce perfettamente i sentimenti di Caspian,il suo amore per Susan e l'amarezza e lo sconforto che prova quando capisce che lei non c'è e che non probabilmente non la rivedrà mai più.
Un bacio

07/11/13, ore 09:42

Ho letto questo capitolo e trovo che l'idea sia davvero bella!
In effetti la scena è un balenio, ma perfettamente completa e compiuta.
E me la immagino benissimo!
Effettivamente mi sono sempre chiesta perchè Caspian si è tuffato in mare dal Veliero... voglio dire, non ti aspetti che il re si lanci in mare, no?
Ecco, questa tua storia mi ha illuminata: pensava che ci fosse Susan, con gli altri.
Bellissima idea, brava!!
Bacioni,