Tra amore e passione
di valeriuccia92

14/07/10, ore 14:53

bello!!! il fatto di draco poi.. XDXDXD sarei curiosa di vedere chi sceglie e come andrà la situazione con draco XD

08/05/08, ore 15:51

molto carino anche questo chap... davvero tenero... ma non capisco perchè Herm non si decide?!?! uffaaaa non può andare avanti con tutti e 2... poi a me chi rimane??? xD bhè aggiorna presto... 1 bacio pei-chan

06/05/08, ore 16:07

Oddio che carini! Voglio proprio vedere adesso come farà Hermione! Spero aggiornerai presto! Alla prossima!^^

06/05/08, ore 11:27

Madò Puffa!!! Ma cosa combini?!! IL DITO MEDIO?!!!XDXDXD Cmq apparte questo il capitolo è ben scritto....forse manca qualche descrizione in più però mi piaze! X3 Però dai.....sniff....povero ron!!! T_T..............Hermione è già impegnata con Draco....(ci pensa su...sbava)=ç= ...Billa billla...tu continuala!!!!!ok? Zau zau alla prossima.... *Shironeko*

06/05/08, ore 11:22

Puffa ma cosa scrivi?!!!!XD Cmq bella continua io vado a leggere il chappy successiovo...XD

28/04/08, ore 14:53

Com'è romantico Ron, chi non sognerebbe un ragazzo così??? Dolce,carino e simpatico...praticamente perfetto!! Quando ha scritto il nome di Herm cn le stelle è stato bellissimooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

27/04/08, ore 20:10

mi è piaciuto molto il chappy pero ti devo avvertire: IO ODIO LE R\H e odio sopr ron!!!

27/04/08, ore 19:26

nooooooooooooo!! hermione deve stare solo con draco!! SOLO CON LUIIIIII!!! sono troppo belli!! però tu mi hai fatto piacere anche ron, anche se io sono dramione accanita!! continua così mi racc..bacioni!

27/04/08, ore 18:58

si mi e molto piaciuto....attendo un prox aggiornamento ciao

22/04/08, ore 14:24

mi piace!eheheh,eh brava la nostra secchiona XD io non avrei duppi su chi scelgiere,ma sono di parte XD brava brava!continua appena puoi ^^

21/04/08, ore 20:00

questa fic è stupenda!! continuala ti prego!!! che storia il triangolo amoroso!! belloooooooo!!! mi incuriosice proprio!! aggiorna presto!! smack!

21/04/08, ore 19:14

mi scuso, ma purtroppo come è già capitato ieri ad un altra ragazza, nel momento in cui voglio pubblicare l'altro chappy, mi pubblica solo il titolo del capitolo, e sono costretta ad eliminarlo. comunque per essere sicuri che io lo abbia aggiunto leggete il numero di capitoli, se rimane fisso ad 1 ma risulta aggiornata, vuol dire che non è riuscito nuovamente ad inserirmela. Mi scuso ancora e spero di riuscire a risolvere presto questo problema...

21/04/08, ore 19:01

ti ho già detto k mi piace molto la tua fic...ma come mai fai sempre finta di aggiornare ma nn aggiungi chappy...così togli importanza alle altre fic!!

21/04/08, ore 17:37

questo primo capitolo mi è veramente piaciuto molto,non vedo l'ora di leggere il secondo...sinceramente spero che herm alla fine scelga draco.....adoro questa coppiaaaaaaaaaaaaaa...cmq sei molto brava complimento

21/04/08, ore 16:31

da quello che ho letto credo che tenga piu' a draco , anche se la coppia herm / draco non mi piace ... spero che ci sia un colpo di scena e scelga ron , anche se Weasley , non si scrive così ... scusa , a volte sono ossessiva . Comunque mi piace molto ed è scritta bene ... mi farebbe piacere sapere il seguito . Baci !!