DIRTY DIANA
di Amie Jay Fox

30/12/13, ore 14:22

Wow, questa storia è bellissima, e sopratutto è molto originale, non ne ho mai lette di così belle, adesso leggo l'altro capitolo! <3

14/12/13, ore 19:10

Che bella storia!
Sei davvero brava, mi è piaciuta questa storia, corta ma piena di sentimenti!
Scrivi davvero molto bene, poi l'ultima frase è stata iujkoijbghjnbhjkoijn sul serio brava, brava, brava l'ho già detto brava?!
Mi sarebbe piaciuta magari si trasformasse in qualcosa di romantico però va bene anche così.
Bacioni

HappyJess

02/12/13, ore 17:42

Dio è bellissimo
Solo ora l'ho letto e mi piace un casino baby
Nancy.xx

12/11/13, ore 18:49

Ciau!
Amo totalmente questo capitolo, anche se Zayn è proprio uno stronzo pieno lol
Mi piace molto la fine:
"“Zayn Malik. Ti odio. Ti odio con tutto il mio cuore!” Pensai.
Adesso sì, che mi sentivo una puttana.
Diana sei sporca. Diana gli hai permesso ti farti sua. Diana sei sporca!"
Ammetto che non ho ancora ascoltato Diana e devo resistere fino al 24 ma, non so, mi piace questa specie di collegamento con la canzone.
Mh, un'altra cosa; verso l'inizio hai scritto:
"Sorrisi nel vedere questo sorrisi comprensiva.
Era come una sorella minore per me."
E poi Diana chiede il nome alla bambina. Secondo me avresti dovuto scrivere:
"Stavo iniziando a considerarla una sorella minore."
Perché non la conosce ancora.
Detto questo non vedo l'ora di leggere il continuo, sono molto curiosa :')

-Skiesarecrying_

12/11/13, ore 18:16

ciao!
questa storia inizia a piacermi.
è intrigante (amo le storie intriganti e misteriose) e amo il tuo modo di scrivere.
leggo il prossimo capitolo ajkjhf (sono lisa lol)

-skiesarecrying_ (aka lisa ouo)

07/11/13, ore 18:15

é un peccato chiuderla qui sul più bello! dovresti continuarla, voglio sapere cosa succede dopooo..dalle premesse che fa Malik si capisce che quello che é accaduto non é una cosa occasionale e poi perché lui conosce il suo nome se la chiamano da tempo con un numero? continuaaa per favoreee mi sono intrippata

07/11/13, ore 18:04

ciaoo ti avevo promesso che leggevo questa storia ed eccomi qui. non capisco perché hai scelto quest'ambientazione un po', come dire, orribile. spero ci sia una svolta nel prossimo capitolo che leggero' a breve perché mi hai molto incuriosita.
Non capisco perché parli di abuso quando vuoi descrivere scene un po' più spinte, vorrei saperlo mi incuriosisce un tantino. comunque, nonostante ciò ,mi piace come scrivi, uno stile semplice e scorrevole..
ci sentiamo presto,
Jodie.

05/11/13, ore 22:57

È davvero carina, anche se racchiusa nel tema dovuto. La trama mi ha fatto venire in mente gli HG o è stata solo una mia impressione? xD bhe, che dire, sai raccontare molto bene e mi piace molto il tuo modo di scrivere. Quindi complimenti! :)

05/11/13, ore 21:14

Ciaoooooooooooooo!!! bella !
ho letto la fan fiction,
devo dire che ................. per essere il primo capitolo mi è piaciuta !!!!
quando la continui ???