How to save a life?
di Vic_Mikaelson

03/03/14, ore 17:56

Eccomi come promesso :-)
Di solito non mi faccio coinvolgere dalle fanfic su personaggi reali ma questa volta ho fatto bene a non pensarla così :-)
La verità? Mi piace. Sì :-) innanzitutto ce' il Closeph che adoro tanto, qui in ambito di amicizia molto stretta e mi é piaciuto come li hai descritti :-) idem per Joseph, il nostro bel lupo solitario in crisi esistenziale. Ha tutto: soldi, fama.. Ma L'amore? Chi amerà visto cucciolotto per davvero?

E poi cé Julia che tutto é tranne che Bella Swan e questo credimi vale mille punti. É asociale e solitaria, ma non per questione di debolezza o che so altro, ma perché lei é proprio così e ne fa la sua forza. Scorbutica e lo ammette, non si nasconde. Non vuole che qualcuno decida per la sua vita e mi piace come snobba le questioni adolescenziali pur essendo anche lei giovane. Sì mi piace!

Seguirò con piacere la storia :-)

01/03/14, ore 12:38

Ciao! Come promesso, eccomi qui!
La storia di per sè l'ho trovata carina. Scrivi bene, non fai molte ripetizioni, ed utilizzi sinonimi! Beh, questa è un'ottima cosa ;) E' interessante, esorti il lettore a proseguire nella lettura...poi i dialoghi sono anche scorrevoli, non c'è nulla che magari si capisce di meno, perchè non scritta correttamente ^^
Ma c'è un però...malgrado il tuo stile che mi piace, non posso dire che è la mia ff preferita in assoluto. Non perchè non è stata di mio gradimento, come ti ho già spiegato, ma soltanto perchè non vado pazzo per questo genere di storie. Sono solo miei gusti, eh ^^ Preferisco altri tipi di racconti XD
Beh, rimane il fatto che è comunque un bellissimo prologo ;)

-NicholasFox

28/02/14, ore 22:19

Ehilà! In ritardo ma recensisco anche io! (Chiedo umilmente perdono)
Allora la storia mi piace, mi incuriosisce parecchio e devo dire che ho apprezzato tantissimo come hai dipinto JoMo, come un semplice ragazzo un po' stufo della realtà in cui si ritrova: sinceramente trovo che la cosa sia un altro punto a tuo favore. Per essere il primo capitolo hai dato, a mio parere, un'ottima prima impressione sui personaggi: brava, brava e brava! Sembrerà strano ma Julia sembra me e adesso mi sorge un dubbio: mi hai spiato per caso? u.u
Corro a leggere il secondo che sono troppo curiosa! *-*

Bacioni,
Rayon

PS: *^* complimenti per il blend: è bellissimo!
(Recensione modificata il 28/02/2014 - 10:21 pm)

23/02/14, ore 16:03

Mi piace *.* mi riconosci vero? ( ahahhahahhaha

Bella la tua storia *.*

Baci bacini <3

12/02/14, ore 13:59

una stesura ben fatta, ho notato che abbiamo una passione in comune: le virgole ^^ però sei molto brava! complimenti! sono curiosa di sapere come le due storie si intrecceranno tra di loro.

12/02/14, ore 00:13

Ciao, mi hai parlato tanto della tua storia che ho deciso di dargli un occhiata, allora parto dal presupposto che io ho seguito poco quanto niente de vampire diares, conosco la storia, ma non ho mai visto il telefilm, quindi non conosco il suo cast...
Però a parte questo, devo dire che mi ha molto incuriosita, mi piace come storia e se continua così, sicuramente continuerò a leggerla, per il momento la metto tra le mie storie seguite =)
Appena ho un po' di tempo leggo anche gli altri capitoli =)
A presto Baby

09/11/13, ore 18:21

Già a me piace tanto u.u spero che continuerai presto ;)
un bacio :*

07/11/13, ore 15:15

Aw, ma lo sai che mi piace tanto? Finalmente mi hai dato ascolto con le dannate virgole (lol), e beh... la storia mi piace, anche se questa è solo una piccola introduzione e ancora non si sa molto.
Scorrevole, leggera, a tratti divertente, hai dipinto Morgan con una straordinaria umanità e, sebbene io non lo segua particolarmente, mi ci hai fatto interessare v.v
Continua così che spacchi di brutto, baby!

Un bacione,
Ele_Leto :*