Ok. Questo è strano!
di sophen

05/11/13, ore 22:36

Allora sei troppo brava , l'idea di rubber che a scuola troppo epica ;-)
spero che tu scriva sempre cos'í perchè sei bravissima
Saluti
Black rufy

05/11/13, ore 22:07

noooo come ti è venuta questa? vorrei essere la ragazza, ma io gli salterei addosso perchè appena vedrei il suo cappello capirei subito quello che succede! Aggiorna presto mi raccomando! Voglio sapere come finisce!
CELE_OP_LOVER :D

05/11/13, ore 21:54

ahahahah ottimo davvero questo capitolo mi ha fatto crepare X,D ahahahah quando TOPO XD dice su al mio amore che non deve farsi di canne XD ahahahahah oddio XD e sai una cosa... secondo me tra Rufy e la scuo... aspetta un momento... o_O sono riuscita a chiamarlo Rufy e non Rubber? ma ma ma è fantasticooooooooooooooooooooooooooooooooooo XD comincio con i primi passi evvivaaaaaa XD ehm scusa XD dicevo? ah si comunque tra RUFY XD e la scuola secondo me vince IL MIO AMOREEEEEEEEE... è impossibile che perda cocciuto com'è... mi immagino i prof sbraitargli contro perche non vuole togliersi il sio cappello XD oddioooooooo non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo... ok credo sia abbastanza perciò... ciaoooooo... ma prima ... *prende Rubber e se la svigna* MIOOOOOOOO <3 <3 <3 <3 <3 <3
hola luny XD

ps: baci dalla tua scassapalle preferita XD

05/11/13, ore 21:27

Wow! come inizio è interessante, aggiorna presto che sono curiosa di sapere come finirà. Voglio proprio sapere come se la caverà Rufy con la scuola e se rincontrerà la sua ciurma!