Assassin's Heart
di ArashiStorm

07/11/13, ore 09:54

Molto bella, brava!
ACIII è piaciuto molto anche a me, anche e soprattutto per la sua attenzione alla trama: non c'era solo da giocare, bisognava seguire il filo rosso di un racconto. Però questo racconto alla fine risulta un po' monco, il rapporto tra Haytham e Connor viene troncato in modo brusco e le ultime parole di Haytham ci hanno lasciato (penso un po' tutti) col fiato sospeso. Ecco perché sono molto contenta di leggere una ff che approfondisce quest'aspetto, e poi così ben scritta! ^^
Ho solo una domanda: neanch'io ho la psvita perciò non mi è chiaro...questa faccenda del diario te la sei inventata oppure no?

Ancora complimenti e buon lavoro!

05/11/13, ore 22:11

Salve nuovamente, Arashi.:)
Leggendo la trama non mi sono trattenuta dall'entrare nel link e leggere il primo capitolo. Si direbbe che la storia sarebbe una sorta di continuo dopo la fine di AC III. Mi sono sempre chiesta cosa avrebbe fatto Connor dopo e, dico la verità, speravo che nel prossimo capitolo della saga l'avrei scoperto ma invece si parlerà di Edward, suo nonno e padre di Haytham. Non che la cosa mi dispiaccia ma rimanere con un punto interrogativo non solo sulla sua vita sentimentale ma in generale... è un pò triste.:( Ma risolleviamoci. Forse Assassin's Creed V ci svelerà qualcosa in più sul continuo della sua vita, se mai uscirà.
Ma sto andando fuori tema.
Veniamo alla storia:
Mi piace che tu abbia inserito Aveline. Neanche io ho giocato mai a Liberation, ma mi è bastato documentarmi... non è che vada pazza per i giochi di AC sulla ps vita.
La prima donna della confraternita... mi piace. Haytham... la sua morte è stata causa di tante lacrime da parte mia... :( prima o poi, tanto, avrebbe fatto quella fine.
Mi piace anche il fatto che all'inizio Connor si mostri triste e a tratti, rari, anche in colpa per averlo ucciso.. anche se non l'ha ancora perdonato. Una cosa davvero toccante per un cuore indiano come il suo!*-*
Ora sono curiosa di sapere cosa ha pianificato Aveline... perciò continua, continua.:) Sono curiosaaa!*-*
Baci,
Kate Pierce.