ZoRobin200
di FlameOfLife

24/02/14, ore 21:04

....Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaawwwwww <3 troppo carucci la coppia Zobin in questa storia <3 (io li chiamo così xD)
Pc: Ehi sara...Non è che sei troppo ossessionata delle storie di flame?!?!
Io: Ehi, non è colpa mia, se me ne sono innamorata (leggo solo di one piece, naruto non me gusta ;) ) Comuunque <3 bellissima storia e continua così ciauuu <3

13/01/14, ore 20:31

Ciao Ciao!!!! Eccomi qua, dopo tutte quelle recensioni dolcissime mi sembrava carino ricambiare, ma mai mi sarei aspettata una Os sulla mia coppia preferita!!! La storia è molto dolce e carina. Ho visto qualche piccolo errore, ma per la maggior parte sono sciocchezze, non sono assolutamente nella categoria ORRORi XD
Sei brava, hai tanta fantasia e potenziale. Non smettere! :D

Ps: dopo aver letto le note ho capito perchè un titolo tanto strano. Mi ha fatta sorridere, è un'idea molto dolciosa quella di unire le taglie!

Insomma Bravissima!

Baci Baci
Jogio

05/01/14, ore 17:28

Ma salve!
Sono pro Zoro e Robin anche io, mia cara, e per quanto io trovi difficile farmi piacere le fanfiction su questi due personaggi (anche perché, purtroppo, ce ne sono veramente poche) la tua mi è piaciuta davvero.
E' una scena molto singolare, semplice, ma devo ammettere che l'hai descritta al meglio.
Ho presente la foto alla quale ti riferisci, e ricordo bene com'era.
Inoltre, partendo dalla foto, mi piace il modo in cui hai strutturato la storia.
Non ho nulla da dirti a parte i miei complimenti.
La storia non era noiosa, ripetitiva o banale.
E' così semplice che è perfetta nella sua semplicità.
Credo di aver notato uno o due errori di battitura, al massimo, in tutti i casi.
Detto ciò, mi ha fatto piacere leggere la tua storia!
Molto carina ;)

26/11/13, ore 19:51

Sarà un semplice scorcio di vita quotidiana tra Zoro e Robin a bordo della Sunny, ma io l'ho trovato ugualmente bellissimo *____* perfettamente IC entrambi i personaggi: lui perennemente ancorato al suo sogno ma capace di mostrare la parte più nascosta del suo cuore alla persona giusta e al momento giusto, lei sempre così calma e delicata. La scena che hai descritto è dolce e simpatica al tempo stesso, me la sono immaginata perfettamente davanti agli occhi XD e come hai scritto nel finale, loro due sono una coppia perfetta proprio perchè si completano a vicenda *___*
Complimenti, alla prossima.

Soly Dea

06/11/13, ore 14:18

Wow Davvero bellissima questa One Shot ZoRobin,complimenti! :D
La trovo davvero dolce e carina,mentre lo stile è semplice ma comunque bellissimo ;)
Ancora complimenti e alla prossima!  ^^
Ary_aliasNicoRobin99

06/11/13, ore 12:48

Ed eccomi qui! ^^
Sai, sono felice che tu abbia scritto una ff su questa coppia, è una delle mie preferite! *-*
Mi è piaciuto il tuo modo di raccontare e poi quei due sono adorabili insieme quindi: good job! u.u
Ho trovato solo due piccoli errori sicuramente di distrazione: quando scrivi -Non a caso, si faceva un pisolo...- e -...fari i versetti...-, credo volessi scrivere -Non a caso, si faceva un pisolino...- e -...fare i versetti...-.
Tutto qui, proprio due stupidaggini quindi non preoccuparti u.u
Davvero una bella ff, molto tenera *-*
Marco: da quando usi la parola "tenera"?
Io: da quando il signor pennuto non si fa i fatti suoi?
Marco: lascia stare va, sennò non la finiamo più -.-"
Io: oh, l'ha capito da solo xD
Bon, ora ti saluto! Ci vediamo alla prossima ff! :D
Un bacione ;3

05/11/13, ore 22:03

Mi hai conquistata usando la metafora del piccolo puzzle! In questo contesto ci stava benissimo!
Ti ripeto che esprimi bene quello che vuoi dire e hai reso la scena così coccolosa e dolce ** Inoltre ti ripeto che sono stra contenta che tu abbia iniziato a pubblicare! Ti da un sacco di soddisfazioni e ti aiuta a migliorare in quello che fai!
Noi ci sentiamo presto (:
Un abbraccio,
Ace.

05/11/13, ore 21:26

Evviva!!! ;)
Finalmente l'hai pubblicata!! ;)
Io la trovo stupenda, ma lo sapevi già!! :)
Zoro e Robin sono così teneri!!! ^^
E il momento del bacio e descritto benissimo!! ;)

Complimenti cara Flame e continua così!! :)

Sono sicura che presto avrai molte fan!! ;)

Ciauuuu e tvb!!! *-*