My true love
di Blooming

05/11/13, ore 21:43

Awww ma che carini *___*
Mi mancavano tanto questi due e vederli così nel momento della nascita di loro figlio è stato bello.
Soprattutto per gli scleri di Kat degni di una vera donna in cinta che ama il proprio uomo ma nel momento del parto non può fare a meno di odiarlo per avergli messo quell'essere nella pancia XD
Comunque mi sono piaciuti molto ;)
e Jensen e Jared che si chiedono “Cosa vuol dire –non abbastanza dilatata-?” ahahahahahahah, ragazzi cosa vorrà mai dire?! XD poverini, dopo si prendono delle belle grida isteriche XD
Come al solito complimenti e ricordati di mandarmi l'invito quando rifarete la cerimonia tu e Lachelle U.U perchè voglio esserci, così poi andiamo a rapire insieme vari personaggi famosi U.U
Un grossissimo bacio <3

05/11/13, ore 21:17

Hdhfusisjhdhdjdosjshfisl ok?ok.
Mamma mia,non sai quanto ho sperato di leggere una cosa così dopo quella fanfiction che mi ha rubato il cuore. Kat e misha sono sempre stati l'amore insieme,ho sempre amato il loro rapporto e anche qui è stato lo stesso. Io li amo da morire e amo ogni gesto,ogni cosa che si dicono. Ma quanto è cretino quando esce insieme agli altri due e kat deve richiamarlo?Hahahahhah. Sei stata bravissima come sempre a descrivere queste scene meravigliose e per me è stato un onore essere dedicata questa one shot,sia perché ti adoro da morire,sia perché ti ho sempre stimato anche prima di scoprire che sei mia moglie,e poi perché amo questa storia e lo sai.
Ti adoro ❤️