Violetta En Vivo
di FlyWithLeonetta__

11/06/14, ore 10:38

Mi aggiungi nel gruppo di whatts app questo è il mio numero 3333542415

04/05/14, ore 14:30

Ti so dire solo di continuare al piu presto perche sono troppo ansiosa !
Inizio fantastico ! Che cuccioli i ragazzi aww *-*
Continua al piu presto ti scongiuro
Un bacio
Jortini15

05/11/13, ore 22:30

Ciaooooo ragezze. Il vostro capitolo e bellissimo GRRRRRR io odio Stephie, ma perchè rompe sempre? Ha fatto interrompere un momento Jortini appello a Stephie ( sei di troppo fatti da parte Jorge e Tini sono fatti per stare insieme pussa via Prrrrr) spero abbia capito.
Quanto sono carini questi 2, Jorge la capisce solo guardandola e riesce a confortarla anzi si confortano a vicenda ooooo io li amo sono cosi fhghgfhdgvgff ( scusate i miei scleri ma e impossibile non averli con questa coppia.
Bellissimo capitolo e complimenti spero aggiorniare presto ( aspetto con ansia) il prossimo capitolo.
Un bacione da leonettissimapersempre
PS la vostra storia va diritta nelle mie preferite. Un besosssss e a presto..

05/11/13, ore 22:23

Ciao :)
Ehi non sei IrisBlanco del gruppo di WhatsApp del quale facevo parte anche io????? Sì,sì sei tu! oddio mi manca il gruppo ma annuncio che il mio telefono andò in tilt dopo quel gruppo per le migliaia di messaggi che arrivavano al secondo xD comunque salutami tutte le ragazze del gruppo, se s ricordano di me xD bee, questa storia già mi piace e poi ho tipo sclerato guardando quel banner così dannatamente perfetto *-* poi è una storia Jortini quindi tripla stima xD da aggiungere subito alle preferite....... comunque capitolo stupendo, continua presto, mi raccomando, ciaooooooo ;)

05/11/13, ore 22:06

Aaaaah,che bello come inizio! Che carino jorge quando si alza il ciuffo,una scena troppo bella! Non vedo l'ora che continuate!

Un bacio a tutte😘😘

05/11/13, ore 21:42

Vi dico subito ke l'ho messa tra le mie preferite proprio xkè la coppia principale sarà la Jortini ke io adoro!!!!!!!!!!!!!!! Povera Tini!!!!!!!!! Non deve essere facile nascondere i propri sentimenti verso una persona quando ce l'hai davanti!!!! Sono sicurissima ke Jorge ama Tini e allora xkè non glielo dice e rende tutti più facile??? (e non sto parlando solo della storia, parlo anche della vita reale: ma perchè non si mettono insieme???? E poi Jorge è mille volte meglio di Peter. Mah...) Forse lui ha paura di dirgli quello ke prova x lei xkè ha paura ke lei non ricambia??? Jorge, senti a me: segui il tuo cuore. Il tuo cuore ti porta da Tini: sbrigati a dichiarti o Diego te la porterà via. Aggiornate presto, por favor. Besos, <3 <3 <3 <3.
P.S. Continuate presto. Aspetto il prossimo capitolo con ansia. <3
Vi prego continuate, stiamo tutte aspettando il prossimo capitolo. Vi pregooooooooooooo.
(Recensione modificata il 07/11/2013 - 08:01 pm)
(Recensione modificata il 13/11/2013 - 10:04 pm)