Riflessioni Notturne.
di anotherlivingpoet

10/11/13, ore 23:15

In passato ho già letto qualcosa di tuo e devo dire che questa poesia è semplicemente stupenda :)
Le riflessioni di chi vive per la scrittura, di chi ne fa il cibo dell'anima, di chi ne soffre senza.
Le riflessioni di chi si sente solo, di chi si stacca dalla massa, lasciando gli altri al giorno, invidiando forse la loro capacità di vivere in un mondo poco felice, e tenendosi nella notte con tristezza.
Immagino che tutto questo sia tu, proprio come il personaggio della storia.
Davvero complimenti, mi piace un sacco il modo in cui scrivi le tue storie :)
Alla prossima allora, ciao :D

06/11/13, ore 01:45

Ciao,
stavo girovagando su efp perchè non riesco a prendere sonno e mi sono imbattuto nella tua poesia.
L'ho trovata molto interessante, piena di significato, raffinata ma con un intenzione che arriva immediata e con forza. Mi piace e molto anche. Complimenti :)
Simone :D

05/11/13, ore 22:22

Allora non credo che una qualsiasi recensione potrebbe essere all'altezza di quello che c'è scritto.
Sinceramente è una delle cose più belle che tu abbia scritto ma penso che questo lo sappia già, mi sembravi parecchio fiera quando mi hai detto che l'avresti postata.
Oltre questo, non saprei cos'altro dire non fosse altro perché non solo la poesia si commenta da sola ma anche perché è un perfetto ritratto di te.
Con taaaaaaaanto affetto e amore,
La tua Parabatai.