With half an arrow in my chest
di MyOtherSide

27/04/14, ore 21:47

Ti stimo! Insomma dai mi leggi nel pensiero io amo il soprannaturale "niente contro i 1D dopo tutto sono ragazzi che cantano" almeno per me. Bellissima la storia mi piace molto e vorrei che dessi un occhiata anche alla mia "ovviamente se ti va". Scrivi molto bene. Ciao!

23/04/14, ore 10:50

*Si siede con cautela sulla sedia e si schirisce la voce*.
Ehm, ehm... Allora, cosa abbiamo? Un Justin alcolizzato e un'Andrea intenzionata a diventare sua amica? Ma che cosa hai fatto a questi due giovani vampiri? Comincio seriamente a preoccuparmi...
Comunque, passando ad altro, devo dire che la tua storia si fa sempre più interessante e, ritardi a parte, ritengo che la tua fantasia sia a dir poco... Curiosa. Si insomma, nomi femminili dati ad un personaggio maschile senza nemmeo saperlo; formule magiche prive si senso ma con una strana sonorità; serpenti che fungono da tatuatori per marchi clandestini; spogliarello gratis on the road di Justin. Un bel malloppo, che rende questo capitolo strano, ma bellissimo nella sua complessività.
A parte gli scherzi, le urla di Andrea erano davvero strazianti. La tua descrizione me le ha quasi fatte sentire nella mia testa, e ciò è positivo perché nonstante tu non abbia aggiornato per tre mesi, non hai perso questa tua abilità; dai sensazioni a pelle!
Ora, le domande che mi sorgono spontanee sono: perché il marchio di Andrea è diverso da tutti gli altri? Qual è la dote che lo rende tale?
Aspetto il seguito per scoprirlo, nel frattempo buon lavoro per il tuo prossimo capitolo c:
A presto, Misaki.

20/01/14, ore 23:29

Beh, che dire? Ottima, come sempre e perfetta sotto ogni punto di vista. Mi metti in difficoltà... I tuoi capitoli sono impossibili da descrivere a parole, e il modo in cui scrivi e coinvolgi, impedisce di creare parole di senso compiuto. Ci provo, vediamo cosa esce fuori:
impeccabile lezione sui vampiri da parte di Harry, mi ha catturato in una maniera impressionante... Meglio delle spiegazioni scolastiche (neanche il paragone). Ho trovato davvero molto interessante ciò che hai scritto riguardo al folklore e a tutte le leggende che ruotano intorno a questo termine: vampiri, lupi mannari, licantropi e streghe. Mi veniva sempre il desiderio di conoscere sempre di più e grazie alla tua dettagliata documentazione, sono stata appagata.
La sfacciataggine e l'egocentrismo di Giustino, in questo capitolo, mi hanno fatto sorridere *per la prima volta, wow*. Da un lato, per il suo solito comportamento da completo bastardo, e dall'altro per le sue piccole debolezze. Ho provato quasi pena per lui, sapendo che in fondo al suo animo c'era qualcosa di dolce, di apprensivo, di spontaneo e soprattutto di vero. Lo hai spogliato dalle sue maschere che lo rendevano qualcuno che non era, mettendolo a nudo e mostrandolo per ciò che è in realtà, ossia un vampiro vissuto troppo a lungo da solo con se stesso, per potersi conoscere.
Credo che per stasera sia tutto, il sonno sta avendo la meglio =.=
Comunque aspetto con ansia il continuo...
a presto! L.

20/01/14, ore 14:57

È davvero bella la storia, anche se qua è la c'è qualche errore di ortografia, a me poco interessa , visto che è bello il contenuto del racconto, ti coinvolge, ti senti quasi parte della storia. Davvero brava❤️

20/01/14, ore 14:23

Ho appena letto la tua fan fiction e devo dire che mi ha colpito moltissimo, sei bravissima a scrivere. Aggiorna presto, sono curiosissima di leggere il prossimo capitolo :) kiss :*

17/01/14, ore 20:26

Ti sottovaluti in questo modo. Non pensare che dividendo i tuoi capitoli, gli stessi risulteranno poco piacevoli o confusionari, niente affatto! Il tuo modo di scrivere rimane tale e quale e se c'è la necessità di apportare delle modifiche che possono risultare scomode, pazienza! Ne varrà comunque la pena, stanne certa.
Temo che Greg abbia colpito anche me. Insomma, tutto ciò che sentiva Andrea lo sentivo anch'io. Le sue sensazioni, emozioni, dolori, fastidi, ansimi, sono tutte confluite nel mio corpo provocandomi la pelle d'oca. Sei stata davvero brava, solo leggendo dei libri mi succedono certe cose, non mi era mai capitato con una fanfiction (chissà quante volte te l'ho ripetuto...). Continuo a storcere la bocca per la raccapricciante sensazione, capiscimi si tratta una siringa nel fianco.
Comunque, IO avrei staccato a morsi la testa di Andrea! Accidenti, il povero Harry si impegna tanto per farle rendere conto di ciò che è diventata, e lei continua ad essere così... Così dura di comprendonio? Io non avrei avuto tutta quella benevola pazienza -.- Va beh, io sono un caso a parte e ne sono abbastanza consapevole.
Infine... Credo non ci sia un "infine".... Volevo solo dirti che la tua storia è fantastica, mi coinvolge ogni capitolo che pubblichi, davvero non saprei come esprimermi. So che scrivendo in questo angusto spazio recensione non rendo molto l'idea, ma è "l'unico mezzo" per poterti dire ciò che penso. Grazie per le emozioni che riesci a darmi.
A presto, L.

06/01/14, ore 12:11

Ora, io ti chiedo una cosa semplice semplice: mi dici che cosa scrivo in questa recensione se non ho parole? Eh? Me lo spieghi? Aspetta... Ma io sto scrivendo! E ancora! Accidenti non riesco a fermarmi... Oddio l'ho fatto di nuovo!
*sclero time finito*
Ok, ok scusa per la mia piccola parentesi un po' troppo fuori luogo e assurda, mi ricompongo subito "ehm..ehm".
Dunque! Vediamo se riesco a recensire questo capitolo una volta per tutte:
splendido ed esilarante inizio, con il tuo solito pizzico d'ironia che mi contagia sempre e in ogni momento. Hai messo in risalto la chiara confusione che Andrea prova di fronte alla sua mutazione improvvisa, portandola a fare azioni e discorsi che non rientrano nella norma (basti pensare alla voglia di esporsi al sole e al dialogo iniziale con Liam).
La seconda parte del capitolo, mi ha fatto ridere come un'emerita idiota, fatto sta che ho dovuto subire un sonoro rimprovero da parte di mia sorella -.-
Comunque sia, ho adorato e amato il lato stronzo e bastardo del nostro nuovo arrivato. Se fossi stata nei panni di Andrea, l'avrei preso a schiaffi fino a fargli cadere i canini.
Ora di pranzo! Bene, la cosa si fa interessante e... Deliziosa (tanto per essere fedele alle splendide parole della giovane). Qui, ancora una volta, sei riuscita a far trasparire un amore dolce e profondo che, ovviamente, ha avuto i suoi alti e bassi, ma di cui è valsa la pena ottenerlo.
Durante il pranzo, ho riso di nuovo quando Andrea credeva di parlare con Harry. Mi è piaciuto un sacco l'espressione "Che fai?" disse scettico Ti assicuro che non ho smesso di farlo per dieci minuti di fila! Ma nonostante tutto, la voce che la ragazza ha sentito nella sua testa, mi ha davvero insospettito, anche se credo già di sapere di chi si tratti ;)
Greg?! No cioè aspetta... Greg è un cacciatore? Ma che cosa favolosa! Questa scena mi ha davvero colto di sorpresa, non mi sarei mai aspettata che il fratello di Niall potesse conficcare un paletto ad Andrea, la trovo una cosa splendida e di ottimo effetto :D
Mi complimento ancora con con te, cara scrittrice. Solo tu riesci a darmi sensazioni che non avrei mai provato leggendo una fanficion. Ti auguro tutta la fortuna del mondo, e che un giorno la tua storia possa essere ricompensata a dovere.
A presto, Layla<3

30/12/13, ore 20:18

Ho paura che dopo aver letto questo capitolo, ho bisogno di un defibrillatore. Dico sul serio.
Ma credo che tu sia più interessata a cosa penso del tuo capitolo, che alle mie condizioni post-traumatiche, perciò ti accontento.
Premettendo che ho dovuto fare qualche sforzo per ricordare il precedente, mi sono trovata un po' in difficoltà per collegare i vari fatti, ma dopotutto , me la sono cavata ;)
Punto uno: adoro come descrivi l'atmosfera natalizia, nonostante l'aria triste e pesante causata dal lutto di Louis. Mi si è sciolto il cuore, quando hai sottolineato l'amore e l'affetto che Andrea nutre per lo stesso, e per tutti gli altri, inoltre l'addobbo dell'albero di Natale è stato descritto perfettamente, infatti mi sono ritrovata a ridere da sola *ops*.
Punto due: non mai letto nulla di più dolce, se non i tuoi piccoli flashback su Andrea e i ragazzi. Certo, anche a me piacerebbe essere rincorsa da un piccolo Niall che mi costringe a baciarlo sotto il vischio, ma purtroppo non ho avuto il piacere di avere un'esperienza simile. Pazienza =.=
Punto tre: la scena del vampiro mi ha "colto di sorpresa". Non mi aspettavo che la trama potesse prendere una piega simile, ma rende il tutto molto, ma moooolto più interessante :3
Spero di riuscire a leggere il seguito presto, questa storia mi ha preso moltissimo e voglio assolutamente sapere come finirà.
A presto, L.

24/11/13, ore 13:42

Ehmm... Eh?! o.O No, cioè aspetta fammi rileggere.............
Ok, credo di essere andata in escandescenza appena ho letto la descrizione di Liam a petto nudo.... Per Hassanpapineo, è stupendagliosaaaaa! *.* Mi sembrava di essere lì nella stanza con lui a... Guardarlo! (magari -.-) Ho perso la percezione del tempo, non mi sono nemmeno resa conto di essere già arrivata al tuo spazio autore. Però ci sono rimasta un po' male T.T Insomma, prima Andrea fa tutta la sensuale con Liam, e poi lo lascia all'improvviso per i suoi pensieri perversi *ti lascio nuovamente immaginare la mia faccia*. Ma comunque rispetterò i tuoi programmi, perché se l'hai diviso, ci sarà un motivo. Scusa se la mia recensione non è molto esauriente, ma mia madre mi chiama per il pranzo xD Perciò alla prossima!

12/11/13, ore 20:28

Splendido, entusiasmante, angosciante, malinconico, coinvolgente, triste... Spero di aver racchiuso il tuo capitolo in questi pochi aggettivi. Nello svolgimento iniziale della storia, mi sono sentita partecipe e parte di tutte le emozioni che provavano Louis, Andrea e i ragazzi. Ho creduto di versare anch'io delle lacrime per la morte di Megan, per il modo in cui è stata uccisa (cosa che mi ha provocato moltissima rabbia), per il dolore di Louis, per la "fuga" di Niall da tutto e da tutti e per la maturità dimostrata da Zayn. In un certo senso, ho pensato di essere empatica. Mi sono commossa (non scherzo) quando Andrea ha afferrato il capo il Louis per infondergli coraggio e sicurezza. Quel "Sii forte" mi ha colpita dritta nel cuore, lasciandomi addosso una tristezza mai provata. Ancora una volta, mi complimeto con te, giovane scrittrice :D
Nei tuoi finali, tendi sempre a rompere la tensione accumulata nel corso di tutta la vicenda, alleggerendo gli animi di tutti, e ti posso assicurare che ci vuole davvero. Quando ho letto "Liam a petto nudo?" mi sono detta: "Mio Dio leggerò una descrizione di Liam a petto nudo!" Ma quando ho visto "Hai sbagliato panorama, Andrea" ciò che mi sono detta, riguarda tutt'altro. *Immagina la mia faccia*
Anyway, i tuoi testi sono sempre formidabili, perciò ragazza, vedi di aggiornare in fretta ;)
Sciaoooooo ;*

09/11/13, ore 18:57

Questo capitolo mi ha fatto riflettere molto. L'amore di Andrea e dei ragazzi per la pioggia, ha creato un groppo in gola di cui difficilmente riesco a liberarmi, ed è strano che me ne venga uno durante la lettura di una fan fiction. La descrizione dello stato d'animo di Andrea, è un qualcosa di superbo e maledettamente angosciante, non saprei come definire ciò che sto provando in questo momento. Hai reso molto palesi ed evidenti, le sensazioni che la ragazza prova mentre rivive i suoi ricordi, e ne sono stata trasportata. Riuscivo a spostarmi da una scena all'altra, come se mi trovassi in quell'esatto momento e in quella determinata situazione. Se riesci a dare queste impressioni ad ogni lettore, la tua storia non passarà inosservata, te lo garantisco. Non è facile riuscirci, e tu lo hai fatto senza il minimo sforzo, mi complimento con te. Un'altra sensazione che ho "sentito", più che provato, è stato l'odore della cioccolata calda, e credimi questo è un profumo che adoro ;)
Il finale mi ha lasciato senza parole, infatti appena l'ho letto, sono rimasta impassibile per lo shock. Mi dispiace per il povero Louis, davvero. Beh, non ho altro da dirti visto che questo capitolo è impeccabile, come sempre.
See you next time :D <3

07/11/13, ore 17:00

Felice Giustinpapineo, cara C.! Questo capitolo è interessante come il precedente, e le risate non sono per niente mancate ;)
Qui si comincia a far luce su alcune vicende sinistre e misteriose, e Liam si è rivelato uno spacciatore dal carattere forte e combattivo, infatti ci ha rimesso un occhio, o meglio un sopracciglio. Mi è piaciuta la descrizione del rapporto che c'è tra Andrea e i ragazzi, cioè un rapporto colmo di pericoli ed insidie, dove non ci si deve fidare di molti, per timore di correre rischi.Questo aspetto mi ha colpito particolarmente, perché è stata proprio una libera scelta di Andrea, quella di vivere questa vita, e nonostante sia consapevole di ciò che va incontro, ha deciso comunque di seguire quella strada, pur di stare con i suoi migliori amici. E' una cosa davvero onorevole. Nel finale, emerge il rapporto tra la coppia designata: Liam e Andrea. Nel dialogo si legge palesemente la schermaglia del nostro ragazzo "ciclope", e Andrea (cosa che non mi sorprende) appare sveglia e subito con la risposta pronta. Questo è il mio pezzo preferito :D
Beh, che altro dire... Il testo è scritto benissimo, non ho nulla di cui lamentarmi, perciò concludo dicendo che è assolutamente magnifico. Congratulations!
(Recensione modificata il 07/11/2013 - 07:52 pm)

05/11/13, ore 23:38

Entro nel mio account per vedere che novità ci sono. Guido la mia freccetta su "storie e autori preferiti" e cosa trovo? Una nuova fanfiction di Imbiebs? Ma che cosa favolosa! Ho spalancato gli occhi appena ho letto il nome "Dangerous", non per qualcosa di negativo s'intende, ma per la figaggine del nome, che mi ha attratto immediatamente. Ho visto che hai trattato il tema dei One Direction, il che rende la cosa ancora più curiosa. Dunque, lasciando da parte le mie sorprese iniziali, direi di passare al tuo nuovo capitolo: inizio fantastico, davvero. Non ho potuto fare a meno di ridere per la situazione nella quale si trovava Andrea :D Me la immaginavo piena di stelle filanti, legata con nastro colorato e con un cappellino di carta a punta (film interessanti, vero?). L'entrata di Niall? EPICA!! Mio Dio sono morta strisciata per terraaaa!! Immaginarlo a ballare con un boa di piume azzurre è un qualcosa di indescrivibile, ti giuro non so come esprimermi xD
Mandiamo a quel paese la filosofia e usciamo un po'! Certo dell'aria fresca fa bene a tutti, soprattutto in compagnia del fantasmagorico Niall! L'incontro con Harry è piuttosto accattivante ;) Sai vederlo appoggiato ad un albero con la sigaretta in bocca, lo rende piuttosto... emm em em... allettante, ecco!
Ok ragazza, il finale mi ha lasciato con una curiosità pazzesca, spero che aggiornerai presto. Non ho notato errori, perciò devo dire che come primo capitolo è perfetto ;D
A presto allora!
Layla<3