Perchè l'hai fatto? 2
di Gokussola4ever

24/07/16, ore 21:35

"Avevi promesso che non l"avessi più fatto" cos? Questa frase non ha un senso logico😂😂
"Avevi promesso che non l'avresti più fatto" ecco la frase corretta. Tadaaa. I"m a genius 😂😂.
Comunque molto bella questa storia anche se un pò triste.. non sono abituata a queste storie😂😂
Comunque bella, ciao ciao👐👐

21/04/08, ore 08:24

Ciao^^ se l'altra mi era piaciuta be...questa mi è piaciuta ancora di più! complimenti^^ baci, vegetina94.

20/04/08, ore 21:45

ti consiglio di stare molto attenta agli errori grammaticali, come ad esempio "Avevi promesso che non l’avessi più fatto" , questi errori già nell'introduzione non fanno bella figura ^^''

20/04/08, ore 21:34

Sigh ç_ç sigh, povera Pan, ç_ç. é molto drammatica e triste, però bella. mmm, per il rating, ti consiglierei di alzarlo, non è molto leggera la storia, certo è leggibile per tutti, però un "alzata" di rating evidenzierebbe tutto molto meglio. Grazie per la rece. Bacioni, Gobra

20/04/08, ore 21:33

ma 6 stupida? xk ti aspetti rece negative>? qst storia è semplicemente stupenda!!! mi ha riempita di emozioni! è ben scritta, ha un linguaggio scorrevole ed è priva di errori, riesce a trasmettere le emozioni che vuoi far provare alle persone, xk ti autocritiki così? a me piace moltissimo, e la metto anke tra i preferiti^_- baci baci tvumdb

20/04/08, ore 21:33

20/04/08, ore 21:19

L'utente è invitato a scrivere un'introduzione che aiuti i lettori a capire di cosa narra la FanFiction.
Puoi far rimuovere questo avviso non appena avrai sistemato il riassunto.

Ho alzato il rating della FanFiction.
Per vedere cancellato questo messaggio, chiedi presso questo topic:

blackrystal, assistente amministratrice