Vuoto.
di madeitpossible

11/11/13, ore 17:22

vuoto...
Mai titolo fu più azzeccato...
vuoto di parole, come quello che ho ora, non so cosa scriverti ma so che voglio farlo e per questo ci provo con questa recensione "vuota" :p
Tornando seri, una bellissima Shot e con il titolo sei riuscita a racchiudere quello che con le altre parole hai spiegato, hai cercato di trasmettere e ci sei riuscita benissimo!
Non sappiamo cosa sia successo, perchè lei se ne sia andata, perchè continuavano a massaggiassi nonostante tutto e perchè nonostante lui sognasse ogni notte (per quel poco che si appisolava) che lei tornasse, quando lo fa davvero è lui a dire basta!
Sai che io prediligo le storie a lieto fine, anche se ultimamente sono molto angst (forse per questo preferisco leggere quelle altre...) ma questa è davvero bella e boh non so spiegarti bene cosa sto provando! Una cosa è certa, mi sento un pò come nei panni di rick...
Sei stata strepitosa!
Complimenti Aga!!!!
alla prox
V.

06/11/13, ore 13:29

Vuoto.
Vuoto come la sensazione che ti senti addosso mentre leggi. Il vuoto dell'anima che è scandagliato da queste frasi corte e spezzate, dai punti a capo.
Bella l'immagine del letto che sa ancora di lei. Puoi cambiare le lenzuola ma nulla potrà lavare i ricordi dei bei momenti passati insieme.
Agata posso dirti una cosa? Lo sai, non sono amante del genere di ff  tristi anche se ne sono sempre attratta e affascinata. Come questa piccola shot che mi ha affascinato e devo dire mi è proprio piaciuta tanto per come hai descritto le emozioni che sono arrivate fino a me.
Alla prossima. spero presto
Monica

06/11/13, ore 08:25

Aaaaaaag questa FF e' stupendaaaa!!..sara' che mi sono rivista in Rick mi ha toccato il cuore e anche ora che ti sto scrivendo ho le lacrime agli occhi.La punteggiatura che hai usato ha dato quel tocco in piu'
bella bella bella
spunti dal nulla ma quando lo fai lasci il segno!!
alla prox
un abbraccio

Fania

06/11/13, ore 00:51

Mazza quanta allegria!
Agatuccia anche tu con le shot depresse ora? :p
Non uo idea di cosa sia succeso tra i due, ma è stata lei a dirgli basta. Mi chiedo cosa possa aver fatto Rick di così sbagliato, o che botta in testa possa aver preso Kate per lasciarlo da solo.
Stannomale entrambi, è forse una soluzione? No.
Ma quando lei gli chiede scusa, lui comunque non la rivuole.
Ha fatto bene, ha fatto male? Non lo so, direi entrambi.
Bella, ma la prossima volta avvisa, mi devo preparare a questi tuoi attacchi d'arte malinconica u.u
Baci

05/11/13, ore 23:27

Agatuccia, wow....
bella, ma terribilmente triste...
però è vera... spesso le persone che ami davvero sono quelle che ti feriscono di più e diventano come una droga e non puoi più farne a meno...
è molto bello il finale: lei capisce di aver sbagliato, ma è tardi.. quando un cuore si lacera in maniera così profonda tornare indietro è impossibile...
brava! mi è davvero piaciuto molto

05/11/13, ore 22:09

Il titolo è azzeccato!
Ogni parola che Rick ha pensato, detto e scritto, danno esattamente questa sensazione: vuoto!
Anche contare il numero dei giorni che lo hanno già separato da lei. Davvero di effetto.
Qui si parla di Rick e la donna che lo ha fatto soffrire, ma solo chi ha contato i giorni uno dietro l'altro nello stesso modo in cui lo ha fatto lui, può descrivere perfettamente le sensazioni contrastanti che si provano.
La fine è bella, è proprio una "fine", nel senso che quello lieto, purtroppo, non sempre è possibile...
le scuse sono sincere, ma la consapevolezza che lei, oltre amore, è anche sofferenza, è più forte di tutto.
Brava Aga... stavolta ti sei superata!
*-*