Moquette
di Ninriel

14/10/18, ore 17:46

beh dai è carino.Ora leggerò la tua storia e ti dirò cosa ne penso.Comunque per essere la prima volta sei stata propio brava.

10/11/13, ore 01:27

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAa ODDIOSANTOOOO AAAAAA SCLEROSCLEROSCLEROOOOO AWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWW HDFSGHDUGVIUFDHV.
Mi piace troppo ahdfhrgsjdfvsj sto impazzendo!!! Te lo avevo detto che avrei lasciato un recension ed eccomi qui! Oddio sto sclerando troppo, quanto mi piace questa OS *-* che dooolci percò Trevol è un cretino u.u poverazza Saoirse, praticamente è una suora e lui l'ha amata su una squallida moquette T.T che disastro. Comunque non è qua quando lei rimane incinta, perché hanno il preservativo, no?
Seriamente, ma l'idea di fargli vincere uno scatolone di preservativi da dove ti è venuta? ahahahahaha.
Comunque me gusta questa OS (non si era capito?) e ora mi dileguo perché devo continuare a sclerare in santa pace.
Baci!

05/11/13, ore 22:59

Premetto che non ho letto la long-fic da cui hai estrapolato il missing moment, quindi il mio parere è da intendersi riferito solo a questo spaccato. Questa one shot è molto carina, è una lettura molto ironica all' inizio, la descrizione erotica dal mio punto di vista non scade nel volgare e la fine poi mi è piaciuta perchè è amara. Per un attimo sembra che Trevor si dimentichi di quanto sia meschino quello che ha fatto e invece i senso di colpa gli crollano addosso all'improvviso. Se fosse stata una normale one shot avrei detto che la parte finale è frettolosa e tagliata, invece è un missing moment ed anche io credo che questo tipo di testo vada interrotto in questo modo "brusco" (per così dire)... è anche un modo per far crescere la curiosità nella mente del lettore (e allora come è andata a finire? La ragazza scopre della scommessa? Trevor si scuserà con lei?). L'unico consiglio che mi sento di darti è di rivedere il testo e di correggere delle piccole imprecisioni (errori di battitura e qualche ripetizione, per lo più). Si tratta comunque di piccolezze che possono essere risolte in breve. Un saluto, Alessia