Una vita per molte
di Kimmy_chan

07/11/13, ore 14:44

Ed eccomi anche al secondo capitolo :D Intanto permettimi di "dirti" una cosa...anche se non ricevi recensioni non pensare che la storia sia brutta o non piaccia, perché, fidati, non è sempre così: ho visto molte storie bellissime con poche recensioni e altrettante che erano per gran parte cavolate strapiene di commenti positivi... quindi non abbatterti se inizialmente non troverei tante recensioni, all'inizio quando non sei, diciamo, conosciuta su efp è normale :) Ma ora passiamo a questo capitolo ^^ Iniziamo col dire che a me è piaciuto molto, sai rendere molto bene la drammaticità dei fatti e anche da un punto di vista formale e grammaticale ti vedo migliorata. La tragicità degli avvenimenti in cui si è trovato catapultato il signor Franchi fa venire i brividi, così come il suo pensare alla morte così seriamente. Mi è piaciuto come però si sia reso conto di quale sarebbe stata la cosa giusta da fare...perché c'è ancora una persona che ha bisogno di lui e non può abbandonare sua moglie, ora più che mai! L'unico piccolo appunto è che forse per certi aspetti potresti dilungarti un pochino di più per far prendere "più confidenza" con la scena al lettore, non so se mi sono spiegata...Dovresti cercare di renderla ancora più reale e vicina a chi legge, quasi che ci si potesse entrare, perché poi la tua storia è, purtroppo, molto realistica e veritiera. Comunque i complimenti te li meriti tutti, davvero :)
Un bacio, chitta97 <3