Divergenti
di Dragon_Flame_

22/03/15, ore 19:50

Ciaooo ho appena letto il primo capitolo di questa storia, mi è piaciuto tantissimo complimenti! ^^ dal momento che adoro sia l'anime che il film non vedo l'ora che continui...e poi devi ancora far entrare in scena tutti gli altri personaggi. Aspetto con ansia il continuo...ciaooo ^_-

10/12/14, ore 18:30

Per il momento questa cosa mi piace molto visto che conosco sia l' anime e ho visto il film. Spero che tu riesca a pubblicare presto perché sono moooolto curiosa di vedere come andrà avanti >.<
Il fil a mio parere è stato mitico ma non vedo l' ora di vedere come ci metti dentro i maghi di "fairy tail".
Ti prego avvisami in qualche modo quando aggiorni così posso seguirti senza perdermi niente!!
Brava e ciao ;)
Please continua i capitoli♥♥♥
(Recensione modificata il 10/12/2014 - 06:32 pm)
(Recensione modificata il 10/12/2014 - 06:32 pm)

04/07/14, ore 13:53

Holaaa, allora partiamo con le minacce u.u tu devi continuare la storia.

No vabbè scherzi a parte la storia m'interessa e mi sono già fatta le mie ideee e devo vedere se sono giuste u.u

Anche perché ho letto Divergent u.u
E daiiii continua o che ne so mandami i capitoli ahah io voglio sapere come continua u.u
l'elenco che hai fatto alla fine è MOLTO utile
Spero non ti abbia spaventato ahahah
DarkAkiko ♥♥

15/12/13, ore 08:43

Hei ciao bel capitolo sono davvero curioso pero mi devi spiegare una cosa che non capisco: che cosa mangia il dragon slayer delle stelle perche mi e venuto questo dubbio e non so darmi una risposta hahaha va bhe alla prossima ^^

06/11/13, ore 11:11

inizio interessante, sono molto cuirosa di leggere al più presto il seguito ^^