Il vero principe azzurro
di Lux_Twirler

05/11/14, ore 23:23

allora, mi piace un sacco questa One Shot... quello che dice Louis, anche se detto in maniera cruda, è la triste verità... purtroppo il nostro è solo un amore platonico, irreale.
Davvero originale come storia, non avevo mai letto una storia così, in genere sono tutte sulle fan ed a dire il vero la maggior parte delle ff sono noiose o ripetitive.
Inoltre mi piace un sacco come scrivi, grammaticalmente corretto (grande cosa, molto rara da trovare), curi molto i dialoghi ed i sentimenti.
Chi mi conosce lo sa, non sono una che dice "bella storia" tanto per, in genere sono molto critica ed esigente quindi ritengo davvero che questa storia meriti di essere letta!
scusa se non ho scritto una grande recensione ma non l'ho mai fatto prima d'ora, è la mia prima recensione XD
p.s. quando vuoi sono disponibile per un'altra conversazione come quella di oggi ;) ciau :*

21/01/14, ore 22:41

AMO QUESTA ONE SHOOT!! Secondo me è assolutamente vero quello che hai fatto spiegare a Louis, secondo me loro lo pensano veramente perchè noi non li lasciamo vivere, siamo troppo ossessionate!

27/11/13, ore 16:13

Ciao, ho deciso di leggere la Os perchè non ho molto tempo, anzi a essere sincera sono già in ritardo quindi mi dispiace molto se la recensione non sarà ne lunga ne dettagliata come è mio solito fare.
La tua ff l'ho trovata un po' strana, adesso ti spiego perché. Parto con il presupposto che tu hai detto che hanno salvato persone che soffrono di depressione o che praticano autolesionismo ma , come dice Louis le fan non conoscono per davvero i cantanti e quindi loro finiscono per salvarsi da sole. Si crea quindi un po' un idea distorta, una contraddizione che però non finisce con un lieto fine.
Le directioner, come sono sicura il 99% della popolazione terrestre può affermare che gli One Direction sono dei bei ragazzi, chi dice che fanno schifo o altro sono solo bugiardi.
Se ci pensi però anche i 1D dicono di amare le fan, ma non le ameranno mai come le loro ragazze, il punto è che è solamente un rapporto diverso, un rapporto di persone che non si conoscono ma che hanno un legame fortissimo, la musica.
La musica è il 'vero amore' non i ragazzi non le fan, ma è l'amore per la musica che crea quel legame così forte.
Ma ora, dopo questa lunga pausa sul perché non concordo del tutto con 'le fan non ci amano', passo a quel che teoricamente dovrebbe essere l'aspetto grammaticale.
Il testo è ben scritto, non ci sono errori sui tempi verbali o altro, mi è sembrato tutto pulito, solo qualche errore di battitura all'inizio ma nulla di grave.
Per l' originalità della ff invece ti dico che hai superato la mia aspettativa perchè è la prima ff che leggo incentrata sui sentimenti dei ragazzi legati al 'lato negativo della fama', solitamente capita il caso della 'fan che è in fila per conoscerli o altro'.
La bandiera verde super meritata per te! <3 <3
Perdonami per averti annoiato e ti chiedo ancora scusa per la mia recensione troppo breve, ciao ciao
Grazie per aver letto la mia recensione
Ciauuu
baci