Solo un Fottuto Gioco
di Im_Not_Okay

11/11/13, ore 12:12

*Si asciuga le lacrime e cerca di scrivere almeno una frase di senso compiuto*
Okay, come avrai ben capito, HO PIANTO. Ho pianto per tutta la durata della OS e quando sono giunta al finale sono scoppiata in lacrime per qualche minuto.
Ti faccio i miei più sentiti complimenti, non è facile farmi piangere.
Dopo aver letto questa One-Shot mi dedicherò a qualche altra lettura delle tue storie dato che mi piace tantissimo il tuo modo di scrivere.
Ancora complimenti.
Baci
MIC

07/11/13, ore 10:35

No no nooo, povero frank! Quanto mi dispiacee! Poverino, è stato proprio pugnalato in pieno pettoo! Che sofferenza, anche io sarei crollata sapendo che una persona che amo mi ha preso in giro per tutto il tempo! O.o all'inizio ammetto che la mia parte sadica mi faceva dire: e bravo gerard! Tu sì che sai catturare qualcuno, farlo entrare nella tua trappola! Complimenti! Ahah ma poi mi è troppo dispiaciuto per frank! Comunque mi è piaciuta molto, vedo che la febbre ti porta fortuna dal punto di vista della scrittura! :) grazie per avermi avvisataa! Alla prossima, spero presto! Ciaoo e riprenditi presto! Bacii baci

06/11/13, ore 21:23

Oddio, adesso si che sono depressa! Non farci caso, non è colpa tua, è depressione post-concerto! Hahaha Finisce che tra un po faccio la stessa fine di Frank! No, vabbè, a parte le mie solite scemenze, sei stata bravissima come sempre, è incredibile, adoro qualsiasi cosa scrivi! Però questa os mi ha fatto stare particolarmente in ansia, non volevo che finisse così, mi ha spezzato il cuore!! *piange* Cavolo, sto diventando sensibile, non è da me!
Eeee okay, basta così, sennò comincio a farti complimenti come al solito e non la smetto più, sono ripetitiva, tanto lo sai che ti adoro!! :)
Un bacio :*

06/11/13, ore 19:51

Cristo,io mi sto drogando delle cose che scrivi.
Ho letto tutte le cose che hai scritto,e questa è una delle più belle (o comunque una di quelle che mi sono piaciute di più,visto che sono tutte bellissime. okay basta)
Si,dire che all'inizio ero tipo:'Dai,secondo me Gerard s'innamorerà davvero di Frank'
Poi sono passata alla fase:'Fa che non finisca male'

Si,Gerard è stato uno stronzo.
Dico,lo ha illuso per tutto il tempo cwc

Quando ho letto la fine,mi sono presa cinque minuti di riflessione e poi sono scoppiata a piangere.
Sacré bleu, finiscono tutte male. (?)

Comunque, ho amato questa fan fiction.
Mi è piaciuta tantissimo,e tu sei bravissima a scrivere!

Sul serio,compliment!

*scompare in una nuvola di fumo*

06/11/13, ore 17:23

Posso cominciare ad offendere Gerard e non smettere finchè avrò fiato?? No, va be', anche no, gli voglio bene lo stesso (?).
La os mi è piaciuta davvero tanto, e poi io adoro le cose drammatiche in questa maniera.
Gerard è davvero un bastardo, non si può illudere così una persona e poi abbandonarla. Almeno avrebbe potuto continuare a fingere fino alla fine, forse Frank non si sarebbe buttato giù dal palazzo... O forse lo avrebbe fatto comunque, ma avrei dato a Gerard almeno un briciolo di compassione.
Anche se non l'hai riletto io non ho trovato errorri, poi magari ci sono e non ci ho fatto caso perchè ero troppo presa dalla stroria, ma pace.
Mi dispiace che tu sia malata, ma se questa implica queste os ti auguro di esserlo spesso (SCHERZO lol).
Guarisci presto e alla prossima.

Bianca.