First
di IlarsMa

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
17/04/14, ore 22:01

Aw Aw bella fiction e bella traduzione.
Complimenti!
Spero che tu aggiorna presto.
Quindi alla prossima!
-xxx

16/04/14, ore 19:24

Oddio devi continuare. Non vedo l'ora di leggere il prossimo.

04/03/14, ore 18:04

Devo sapere come va a finire, è fantastico, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo

02/02/14, ore 14:54

Ciao sono la ragazza di Twitter (@zia_swift) per lo scambio di recensioni :) Non ho mai recensito una fan fiction tradotta e penso che sia molto più dofficile dato che la storia non è tua. Ilmondo di tradurre non è perfetto ma non è neanche troppo malaccio. Fa attenzione alla punteggiatura così rendi la lettura più facile e scorrevole! Penso che tu fatichi molto co questa storia perché non essendo tua fai più fatica a tradurre cercando di acrivere correttamente per far arrivare una giusta traduzione. Spero che tu mi abbia capita :) ahhahahahahahhaha Ciao a presto♥ -Giorgia

01/02/14, ore 13:48

Una meraviglia *-*
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.

28/01/14, ore 23:29

ma certo che voglio il prossimo capitolo, amo moltissimo la tua fanfiction
so che ho scritto poco ma sono con il cellulare e non posso fare di meglio...aggiorna quando puoi perchè io ci tengo.
harooldismine.

28/01/14, ore 19:38

continua,continua,continua al più presto per favore! Però ti chiedo per favore di aggiornare al più presto e di non farci aspettare troppo, baci x

28/01/14, ore 18:55

Per favore continua a tradurre è una storia bellissima per favore :)

27/11/13, ore 16:40

Ok,è una droga. Ti prego continua al più presto,come ti ho già detto è una storia bellissima,a presto! c:

25/11/13, ore 21:07

Hey (:

ho letto il tuo messaggio e sono passata a dare un'occhiata, visto che ero curiosa.

Dunque, questo primo capitolo mi piace, per essere scritto bene lo è, però ti consiglio di personalizzare un po' la traduzione e di non farla statica, ovvero traducendo alla lettera ogni singola frase. So che è una traduzione, ma ci vorrebbe un po' del tuo per renderla un po' più scorrevole. Ho visto che ci sono alcuni verbi che si ripetono nella stessa frase, per cui prova a trovare qualche altro sinonimo.

Poi, un'altra cosa, che però è solo di aspetto grafico, cerca di non lasciare lo spazio tra la virgola e la parola.

Non volevo sembrare rompiscatole e non metterò la critica negativa perché comunque la storia mi piace e si vede che ci hai messo impegno, cerca solo di rendere un po' più personale la scrittura (con questo non intendo dire che devi stravolgere la trama, o quant'altro), solo renderla un più tua. :)

Much Love,

Giulia

25/11/13, ore 18:06

Ciao,
il primo capitolo è stupendo, davvero.
Mi piace molto come traduci, non vi vedere per niente che è una traduzione, continua al più presto!

25/11/13, ore 11:16

Ciiiau bella! Son di nuovo qua. c: Stamattina non sono andata a scuola perché non mi sono sentita bene, quindi ne approfitto per recensire questo bel capitolo! CAZZAROLA, MA QUINDI JUSTIN SI STA INNAMORANDO DI QUELLA?! :O E CAIT?! No, non se po' proprio! Come WTF RESISTO IO ADESSO? La curiosità mi sta divorando viva, quindi traduci in fretta e, se ti va, avvertimi quando lo fai che io passo subito! c:
See yah.
Un bacione.
Sharon.~

24/11/13, ore 13:51

ma kayla chi e? scusami per questa domanda ma nn l ho capito

22/11/13, ore 21:53

Ciao,
questa storia è molto bella, magnifica.
Non so se è il caso di fare questi complimenti a te, dato che la traduci, però ti posso dire che sei molto brava. come ho fetto prima non è facile.
ti ringrazio per aver deciso di tradurlla.
non vedo l'ora di leggere il continuo asdf
un bacio
bibersell

22/11/13, ore 21:46

Ciao bella! Ti ricordi di me? Haha io di te si, comunque sono la tipa di Twitter lol
@_Raghy anche se le recensioni ce le eravamo già scambiate, questo capitlo non l'ho recensito, perciò lo faccio ora!
capitolo molto bello, però ti consiglio di attaccare i segni di punteggiatura alla parola precedente
 esempio

ciao, / ; / : / . ecc, capito ?
per il resto mi sembra che tu abbia tradotto bene :)
baci, Hermy❤️

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]