Revenge sweet revenge
di pandacattivo

11/04/14, ore 23:47

Piango ancora per l'altra fan fiction, sto cercando di riprendermi.
Anche questa č stupenda, scrivi davvero benissimo, e non ho trovato nessun errore di ortografia, brava!
Un abbraccio,
Tribute92

04/01/14, ore 01:14

Adoro quando oltre al sesso si riesce a vedere l'amore vero e proprio tra Harry e Louis; cosė quello che si legge acquista, secondo me, un significato vero e proprio.
E' davvero bella, bene scritta, complimenti!!
Sinceramente mi piacciono molto di pių quando la storia fa riferimenti a cose accadute davvero, diventa molto pių interessante e divertente da leggere!!
Un sacco di complimenti ancora!
Bacioni
Irene
( la tipa che su twitter ti stalkera il profilo ahahah)
(Recensione modificata il 04/01/2014 - 01:16 am)

20/11/13, ore 15:32

Adoro questa storia, la adoro!!! E speravo di trovare prima o poi una os sull'ultimo halloween **
Louis geloso poi č sempre il mio preferito!
Comunque, a parte la trama, scrivi benissimo la storia č divertente, scorrevole e piacevole da leggere.
Ora vado a dare un'occhiata alle altre tue storie!
Mari ~
(Recensione modificata il 20/11/2013 - 03:33 pm)

07/11/13, ore 18:28

Ma quanto cazzo sai scrivere bene? Dimmelo. Ti prego. O almeno passami un po' della tua bravura!
Amo ogni tua singola storia, dalla prima all'ultima. Scrivi da dio. Da dio. Dovrebbe essere illegale scrivere cosė bene. Davvero.

Nonostante non avevo mai fatto un collegamento fra Halloween e i Video Music Awards mi č piaciuta molto, mi ero immaginata anche io una scesa pių o meno cosė dopo che Harry si č vestito come la Cyrus.. e aver fatto impazzire il suo povero ragazzo!
Ma parlando seriamente, quanto cazzo antisgamo sono questi due ragazzi? Due anni che festeggiano Halloween insieme e due anni che il giorno dopo Harry ha i capelli del colore della faccia di Louis. Due anni. Cosa ci dobbiamo aspettare l'anno prossimo?

Anna xx

06/11/13, ore 22:24

è una delle migliori che io abbia mai letto!! complimenti <3 ahahh ci voleva una di halloween <3

06/11/13, ore 22:20

Buonasera! Ho appena letto la tua storia e ci tengo a farti sapete che mi é piaciuta un sacco! Mi sono scassata dal ridere quando c'e Harry che si rovescia il drink addosso e Niall lo vuole asciugare con le mano!! Sei molto brava a scrivere, complimenti anche per la scelta della trama ;) A presto xx

06/11/13, ore 16:06

Omg č questa short č bellissima dhjwiud
Harry che viene come un tredicenne nei pantaloni per Louis che si masturba davanti a lui č tenero (': come Louis geloso jhdswud
La parte della festa poi jhdswieud (':
Sono sempre teneri quei due jdswiud :')

Complimenti anche per come scrivi dshdjiw
Un bacio!

06/11/13, ore 15:40

Ho letto questa storia durante l'ora di scienze oggi a scuola, e ogni tanto mi scappava qualche risata.
Adoro il modo in cui scrivi e mi piace come descrivi il carattere dei personaggi!
Descrivi bene tutte le scene e ormai è raro trovare una storia ben scritta, purtroppo.
Alla prossima,
Pam

06/11/13, ore 10:24

Ciao Pandacattivo!
Il tuo nick mi fa morire dalle risate, è molto simpatico!!
Ti seguo su twitter e ho trovato la tua storia li.
Che dire? Molto originale, ci trovo tanto umorismo e adoro come descrivi Louis caratterialmente.
Hai descritto una scena di sesso in modo semplice senza cadere nel volgare.
Tra l'altro la tua idea di collegare le due cose è fantastica.
Ti faccio tanti tanti complimenti
alla prossima
C.