Powerless
di marynana89

20/06/14, ore 16:15

ciao, hai messo a parole il rapporto di Naruto e Sasuke: il biondo che non vuole perdere l'amico e il moro sempre più distante, Naru che tende la mano troppe volte a Sasuke e lui la rifiuta, quanto dolore ha causato il piccolo Uchiha al gruppo 7,ma alla fine è tornato tutto come prima o quasi, ora non ci resta che sperare per il meglio, ma in fondo penso che ad aver salvato il loro gruppo sia stata la testardaggine di Naruto e il suo non voler mollare mai, una OS molto reale, complimenti
un saluto da Federica :)

06/11/13, ore 12:39

Ciao, semplice, ma davvero carina questa songfic. Si comprende perfettamente il desiderio, sempre presente in Naruto, di salvare il suo compagno, quindi una singfic per alcuni aspetti dolce e per altri un pò malinconica e triste, ma Naruto è determinato e non si arrende mai no? Quindi sono sicura che ce la farà!
A presto, kiss

06/11/13, ore 01:05

Davvero carina questa songfic, un po' amara ma anche molto dolce e piena di speranza. Il monologo di Naruto nella sequenza che hai citato è commovente, e speriamo tutti che alla fine riesca davvero ad averla vinta lui, con la sua testardaggine e il suo buon cuore, nonché con l'affetto che prova per Sasuke, amoroso o meno che sia (e io credo che lo sia). E concordo, i Linkin Park sono eccezionali quando si tratta di trovare l'ispirazione! *_*