E se...
di El3da

18/12/13, ore 20:27

Ciao, Hello, Haloa!
A quanto pare sto tornando in grande stile, yay!
Sono una grande fan di Grey's Anatomy, è tutta la mia vita insieme ad Harry Potter.
Ma comunque non sei qui per sentire la storia della mia vita e bla bla bla...
Comunque sia, sono qui per recensire il primo capitolo di questa tua storia che leggerò e recensirò.
Si comincia bene, direi.
Hai avuto una bellissima idea, la condivido.
Mentre leggevo questo piccolo prologo pensavo a quanto sono stata arrabbiata con Arizona per il suo tradimento, e per quanto sono stata arrabbiata con lei per tutto il resto degli episodi.
Non me l'aspettavo proprio, e- parere mio, è  stata un'incosciente. E quindi non la reggo molto in questo periodo, anzi, non la posso proprio vedere.
E - dicevo - leggevo e pensavo a questo, ma leggendo la tua versione... mi sono resa conto del fatto che- in questa storia non sono arrabbiata con Callie, assolutamente.
Non so se questo sentimento sia per la storia vera, o semplicemente perché Callie è un personaggio bellissimo che ho sempre ammirato. Devo farci i conti.
Comunque, come prologo promette bene.
Il 'E se...' finale mi ha fatto venire in mente quella puntata di Grey's dove è tutto stravolto e Meredith sta con Alex e... EUGH! Non pensiamoci!
Grammaticalmente la storia è corretta, e hai uno stile particolare, che apprezzo in ogni caso.
Corro a leggere i prossimo capitoli, nella speranza di non piangere,
xoxo

01/12/13, ore 16:19

scusa se commento solo ora ma sai impegni vari e gestire la propria ff è difficile far tutto =) cmq detto questo mi piace molto quest'alternativa che sia Callie ad aver avuto l'incidente e di conseguenza l'amputazione .... cmq nell'ultimo capitolo non mi aspettavo che Arizona la lasciasse definivamente =( spero che Callie riuscirà a dirle lo stesso quello che prova! detto questo aspetto con ansia il prossimo capitolo ;)
ancora complimenti per la ff

06/11/13, ore 11:24

Bene, e ora? Altro giro, altro regalo? Scriverai altri 28 capitoli pieni di emozioni come i precedenti. Ti prego avvisami, ho una certa età e devo sapere se devo prendere delle goccine contro l'ansia. Ho già perso 10 anni di vita con l'altra ff, se vado avanti così muoio domani :).
Però hai la capacità di incuriosirmi ogni volta e complimenti x la fantasia scrivi i capitoli a tempo record

06/11/13, ore 01:44

Che dirti sei veramente incredibile, hai avuto una idea stupendissima ribaltare i ruoli Callie al posto di Arizona super, super, super, complimenti la storia vola nelle seguite in modo da riuscire a tnermi sempre aggiornata ongi volta che aggiungerai un nuovo capitolo.
Al prossimo capitolo, di questa fantastica E se................
Xena85