Thank you
di Sara Scrive

06/11/13, ore 20:41

*si asciuga le lacrime*
Io adoro i Jonas Brothers, li seguo da quando ero più piccola in televisione, su internet.
Praticamente ovunque.
Il tuo modo di esprimerti è fantastico, quasi riesco a provare le tue stesse emozioni solo leggendo.
E adoro anche le gif che hai messo, danno più vita a questa OS.
Beh, mi piacerebbe leggere altre tue storie e spero che accada presto.

06/11/13, ore 19:54

Mioddio. Giuro, piango.
Ci sono rimasta malissimo quando ho visto sul gruppo e sulla pagina questa notizia. Non posso dire di averli seguiti sempre, sia come serie televisive sia come canzoni, ma alcune mi hanno veramente conquistato il cuore. I Jonas non sono ragazzi montati, sono sempre quei ragazzi semplici, acqua e sapone, che vivono la loro vita tranquillamente, con la testa tra le nuvole e che improvvisano canzoni dal nulla. E scrivo al presente perchè li voglio ricordare come quando erano uniti, fratelli. Posso immaginare cosa siano per te, un modello, un esempio, una marcia in più per vivere con quelle disperate delle tue sorelle. (ah, salutamele tutte <3 )

Oltre al contenuto, la tua forma stilistica (so che è semplicemente una lettera, ma per quel poco che ti conosco, so che viene dal profondo del tuo cuore) è okay, qualche piccolo errore ortografico ma niente di particolare...

In ogni caso, ti voglio solo ricordare di non abbatterti, forse loro l'hanno fatto alla fine, si sono lasciati andare, ma tu devi essere colonna per te, per le tue sorelle e per tutti quelli che ti vogliono bene.

Ah, ti voglio bene.
A presto,
Chiara

06/11/13, ore 19:36

non sono una fan dsi jonas, ma appena ho letto quel 'jonas brothers' cancellato mi è venuto un colpo al cuore.La 'lettera' è qualcosa di stupendo e sto piangendo. Scrivi benissimo e bho..sono una specie di fontana in questo momento.aiuto. complimenti,davvero.

06/11/13, ore 18:11

Non so davvero spiegarti come mi sento ora, mi sono davvero commossa a leggere questa lettera poichè mi ci ritrovo molto. Io non riesco ancora ad accettare questa loro decisione, la capisco, ma non riesco ad accettarla comunque. Per me loro saranno sempre i Jonas Brothers,
Tu sei riuscita a dire gran parte di quello che penso. Spero davvero che un giorno possano tornare a cantare insieme, perchè ho bisogno di vederli con i miei occhi almeno una volta, anche se questo probabilmente non accadrà mai.
Grazie, davvero, per aver scritto questa magnifica lettera

06/11/13, ore 14:33

ciao sara! eccomi qui a scriverti una recensione su questa magnifica lettera! io non ho parole, sul serio. hai scritto delle cose bellissime che sento anche io. Mi sono rivista in quelle frasi, in quelle parole. Mi hai fatta piangere e non è facile sai? Io non scorderò mai niente di loro, loro erano, sono e resteranno sempre nel mio cuore. Anche per me loro sono stati tra i primi a riempire il mio mp3. Lo stesso mp3 che per fortuna ancora si è rotto e che sento fino a quando non si scarica. Dove ascolto sempre le loro canzoni. Oppure metto i loro cd. Perché loro sanno come fare ad emozionarmi, a farmi piangere, ridere, sorridere e arrabbiare. Ora la smetto sennò consumo tutti i fazzoletti di mia sorella e non voglio sentirla urlare come fosse una pazza, credimi fa paura.
sono contenta che anche a te piaccia Miley. io la amo e a differenza di molti io non ero fan di Hannah Montana ma di Miley. Lo so che non c'entra ma mi sentivo di scriverlo. Grazie per avermi regalato tante emozioni, e il mash up è bello invece, brava! :)
Io continuerò a sostenerli sia come fratelli, che come band, che come singoli! <3
Sto davvero iniziando ad affezionarmi a te. seguo la tuua pagina fb Sara_Scrive, mi tiene compagnia.
ok, ora la smetto. sono una chiacchierona.
un bacio <3
Ps: volevo dirti che sto leggendo la tua ff Diventerai una star The Movie, mi piace un sacco :)
(Recensione modificata il 06/11/2013 - 02:35 pm)

06/11/13, ore 14:08

Ti ricordi che ti ho detto ieri? Che mi sono messa a piangere? Ecco, immagina ora che l'ho riletta con quel sottofondo.
Mi sono commossa un casino, ci tenevi e ci tieni davvero ed è giusto piangere e sfogarsi anche spaccando un vaso in testa a qualcuno che ti sta sul cazzo perché so quanto ci sei rimasta male.
Spero davvero che tu abbia la possibilità di tradurre questa lettera e farla leggere a quelli che considero ancora Jonas Brothers, perché se mi sono commossa io che non sono manco una Jonatic (spero si dica così oddio aahahahahah) non immagino loro quanto piangerebbero.
Detto questo, la grafica che hai utilizzato è bellissima, tutte quelle gif alla fine sono perfette, anche se mi hanno messo molta nostalgia lo stesso ahahahahahah
E poi è scritta benissimo, come al solito ahahahah.
Quindi che dire? Grazie per avermi ringraziato nello spazio autrice aww gfghjmkjhg
Spero tanto che con il passare del tempo questa tristezza si allievi almeno un po'. Bene, non so perché ti ho scritto questa recensione abbastanza schifosa ma vabbè spero ti faccia piacere. Ok, vado ahhahaha
ti voglio bene <3

06/11/13, ore 13:48

okay, mi hai fatta piangere, non vale. :'(
complimenti, è davvero bella. queste parole sono bellissime, non lo so.. non so cosa dire. è meravigliosa. ♡