Pillow fight
di Kia85

17/11/13, ore 11:04

Ogni volta che leggo una OS verde, nel profondo spero sempre che possa diventare gialla o arancione o, nel più sfrenato dei sogni, rossa.
No, non perché sono una pervertita, ma perché i due hanno così tanto amore da dare che limitarsi a semplici bacetti puri è... avvilente.
Nel tuo caso no. Stranamente, quando leggo le tue OS verdi, parto con la rassegnazione (non trovo termine più adatto lol) ma subito mi riprendo perché le ambientazioni, le parole, gli sguardi sono carichi. In questa c'è molta dolcezza e amore, e quando sono arrivata alla frase "Dimmi che vuoi baciarmi" fangirlavo come una povera pazza.
Ecco, diciamo che quando leggo il tuo nome penso "La regina del fluff McLennon". Ridi pure, ma ormai penso sia così.
Ovviamente continuerò a sperare di leggere una rossa da parte tua (l'altra l'ho già letta e ho vomitato arcobaleni *^*... Johnny geloso awwwwww).
Tolgo il disturrrrbo.

Adios.
The_Beatles (che ha cambiato nick e ora è Miss Macca :3).

15/11/13, ore 12:00

Aaaaawwww! Cavolo, l'ho letta qui a scuola e mi sono persa l'intera lezione di tedesco, ma, miseriaccia! ne è valsa la pena! :DD
Sempre dolcissimi, anche se cmq a me piace molto Cynthia ed è difficile scegliere tra lei e Paul :/
Brava brava! ;)) Un bacione!
*M

10/11/13, ore 00:49

Mi è piaciuta molto questa tua flashfic. Ho sempre immaginato i momenti di tranquillità dei tour. Mi chiedevo cosa facessero e immaginavo a tutte le cavolate che avevano fatto, e tu hai saputo ricreare perfettamente questo tipo di scena, piena di conplicità e tenerezza :)
Brava conplimenti <3
With Love
Lucy
Ps: alcune uscite di John sono formidabili!

07/11/13, ore 19:25

Molto interessante la scelta del tema! Nei tour erano sempre e solo loro quattro il che dava spazio a tradimenti e bravate varie, ma proprio per un viaggio così importante come quello in America John si è portato Cyn. Una volta lessi una citazione di John sull'argomento "Di solito non portavamo le ragazze, ma era l'America e lei si meritava di vederla".
Comunque, ho amato la descrizione di Paul infastidito e triste per il non potersi godere il viaggio con John, e di lui che tutto premuroso cerca di capire cosa abbia.
 "Paul era lì quando John comprava i vinili dei loro cantanti rock preferiti, Paul era lì quando immaginava come sarebbe stata New York e la Statua della Libertà e Central Park... Paul era sempre stato lì."
Questo è il mio passo preferito, fa capire bene come loro siano sempre stati l'uno accanto all'altro. Come siano passati da ragazzini in cerca di musica a compositori di quella musica che altri ragazzini avrebbero cercato. Mi hai fatto pensare a tutto questo in una semplice frase, e quasi commuovere :')
La risposta di John è stupenda, si capisce perfettamente il suo animo tormentato dalla paura di perdere di nuovo persone a lui care.
E la fine, beh è dolcissima e mi vengono in mente tutte quelle foto delle battaglia dei cuscini :3
Bravissima!!
 ps: Auguroni (in ritardo) per la pagina :D
(Recensione modificata il 07/11/2013 - 07:55 pm)