Recensioni per
Just take me with you.
di itsjudsie

Questa storia ha ottenuto 5 recensioni.
Positive : 5
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Veterano
11/09/14, ore 21:13

A parte che questi due per me sono l'OTP per eccellenza, ma leggere certe cose.... la sofferenza di Ten è così tangibile da queste poche parole che hai scritto, che mi viene voglia di deprimermi ancora, come quando vidi Doomsday la prima volta.

Recensore Veterano
06/11/13, ore 20:59

Questo io lo chiamo colpire e affondare.
Insomma, colpire al cuore già crogiolandosi in un buona e sana flash scritta BENE (sì, va accentuato di questi poveri tempi nel fandom...) sulla mia OTP e poi affondare in quello stesso cuore con Ten che mi si strugge dentro al Tardis e cade in ginocchio, preda delle sue illusioni e l'ennesimo senso di colpa da aggiungere alla numerosa lista.
Hai avuto una bellissima idea, complimenti. 
Inizi con lei che lo tartassa di domande, a volergli rammentare tutto quello che poteva fare e ora non può più, e poi quella caduta in ginocchio... Straziante.
I due mancano anche a me, eccome! ç_ç
Sì. Complimenti!
Erianthe 

Recensore Veterano
06/11/13, ore 17:04

Ehilà! Che allegria… no, dai, la tua fic è proprio carina! Il problema sono io, che non riesco più a vedere o leggere qualcosa su Ten e Rose senza deprimermi. :(
Povero Dottore, che sente Rose lì con lui quando in realtà lei lo ha lasciato da tempo… Mi ricorda un po' Trenzalore, quando Eleven vede lo spettro di River…
Che tristezza: siccome ero rimasta traumatizzata dalla fine di Ten e Rose, mi ero buttata su Eleven e River… peccato che anche loro sono finiti male! Certe volte, gli inglesi sono troppo melodrammatici…
Consoliamoci col pensiero che tra meno di una ventina di giorni rivedremo Ten e Rose nello speciale! Io non sto più nella pelle, anche se so già che sarà tristissimo dover dire di nuovo loro addio… :(
Comunque sì, alla fine sei riuscita a farmi piangere ù.ù Complimenti!
Alla prossima!

Delia :D

Recensore Junior
06/11/13, ore 15:53

Oh, wow.
Eh si, fa male, molto male, considerando che adoro Ten e Rose insieme. Però, nonostante le lacrime e il labbruccio tremolante per cercare di non piangere, questa flashfic mi è piaciuta proprio tanto. L'idea era bella, sono rimasta indecisa fino alla fine se quella era l'immaginazione del Dottore o meno. E invece era proprio lui che immaginava di avere Rose lì e doverle dire addio.
Non c'è niente da fare, Ten e Rose sono la coppia che preferisco, senza nulla togliere a Martha, a Donna, a Amy, Rory e Clara, e senza nulla togliere a Nine e ad Eleven, ma Ten e Rose sono insuperabili.
Brava e complimenti.
Vado ad annegare nei feels adesso.
Mon

Recensore Junior
06/11/13, ore 15:31

Ciao itsjudsie...
sigh :( ... che racconto struggente, e allo stesso tempo bellissimo... All'inizio è stato fantastico leggere di rose ed il dottore viaggiare insieme, ma solo poi ho realizzato che c'era qualcosa di strano, quasi di irreale in quell'incontro. Non ho sospettato niente fino alla fine, partecipando in parte al dolore del dottore... solo alla fine ho realizzato che rose in realtà non c'era. Che cosa triste!! Ma bravissima però è, mi piace un sacco non fraintendere! Anche a me manca moltissimo la coppia ten\rose... anche se ora sono alla settima stagione, spesso mi tornano in mente le avventure di quei due... :C A te posso dire complimenti per l'idea, davvero inaspettata, hai un ottimo stile di scrittura, che io adoro! :D
A presto,
Serpe