Nobody's Home
di lye

23/04/08, ore 21:21

oh moyo-neechan! che bella! davvero tristemente romantica! oh avuto l'impressione che il ragazzo fosse un bastardo dentro innamorato della propria preda sai XD no scherzi a parte è molto molto bella, profonda e triste. forse dovrei darmi una svegliata anche io altrimenti finisco come questa ragazza o forse peggio...cmq dolce moyo-neechan mi è piaciuta molto questa ff...sopratutto i pensieri di lui, ovviamente...continua così perchè non vedo l'ora di leggerne altre!!! tanti abbracciotti da ri-chan

23/04/08, ore 16:28

Ciao piccola (e io lo posso dire =P) siccome sei una maga -non puoi negarlo, mi spiace ormai ti ho scoperta!-, hai descritto in pieno come mi sento in questo periodo, cosa che la sottoscritta ha tentato invano di fare nella sua ultima shot (tra l'altro grazie mille per averla letta!)... se nel seguito l'angelo dalle ali nere salverà la ragazza che osserva ti prego postalo, mi piacerebbe tanto sapere che c'è un lieto fine! complimenti piccola ly', sei bravissima come al solito! kiss Rio

21/04/08, ore 18:40

L'ho letta ascoltando la canzone e ti giuro che è molto bella, sarà che io amo le storie un po' tristi, ma mi è piaciuta molto. Posta anche il seguito, ti prego!!!